Arabian Centres porta a termine il rifinanziamento di 1,9 miliardi di dollari, compreso un Sukuk da 500 milioni di dollari sottoscritto in eccedenza 4 volte

Arabian Centres Company (“ACC” o “la società”), prestigioso titolare, costruttore e amministratore di centri commerciali di tendenza nell’Arabia Saudita, ha annunciato quest’oggi il perfezionamento dell’offerta e della determinazione dei prezzi per la sua emissione di Sukuk da 500 milioni di dollari nell’ambito di un pacchetto di ristrutturazione da 1,9 miliardi di dollari che comprende il Sukuk e nuovo debito bancario, ove l’operazione di chiusura del Sukuk avverrà il 26 novembre 2019. Il…
RIAD, Arabia Saudita, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Arabian Centres Company (“ACC” o “la società”), prestigioso titolare, costruttore e amministratore di centri commerciali di tendenza nell’Arabia Saudita, ha annunciato quest’oggi il perfezionamento dell’offerta e della determinazione dei prezzi per la sua emissione di Sukuk da 500 milioni di dollari nell’ambito di un pacchetto di ristrutturazione da 1,9 miliardi di dollari che comprende il Sukuk e nuovo debito bancario, ove l’operazione di chiusura del Sukuk avverrà il 26 novembre 2019.

Il tasso d’interesse nominale del Sukuk a tasso fisso denominato in dollari statunitensi di durata quinquennale è pari al 5,375%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Reparto Relazioni con gli investitori
Rayan Al Karawi, +966118252080
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191121005633/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti