Italian Food Joy™ si espande con l’offerta di nuovi spazi pubblicitari per il mercato EU.

Italian Food Joy™ inaugura nuovi servizi per veicolare i brand Made in Italy nei paesi EU. La nicchia del Luxury Food rappresenta il mercato di riferimento per questo giovane brand torinese, che ha pianificato per il 2018 l'implementazione di numerosi servizi. Tra questi l'offerta spazi sul portale in lingua inglese riservati ad aziende italiane.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Italian Food Joy™, marketplace riservato al cibo italiano di eccellenza attivo dal 2016 nel mercato EU, implementerà a breve sul proprio portale www.italianfoodjoy.com nuovi spazi banner. Il sito è rivolto ai consumatori finali di mercati del nord Europa, in particolare S, DK, FI, UK, NL, B, quindi è stato concepito in lingua inglese per offrire prodotti e servizi dedicati al cibo italiano. Non comprende i paesi di lingua tedesca, cui è dedicato un altro portale della “famiglia” Stebin Marketplace™.

Il servizio, attivato a seguito del pubblico retail in costante aumento, intende accostare al cibo la promozione di marchi del Made in Italy. Le aziende appartenenti a settori collaterali potranno proporsi direttamente a questa nicchia di mercato. Gli spazi rappresentano in questa ottica una posizione privilegiata per le aziende di cookware (esteso ai piccoli elettrodomestici) e componenti d’arredo, oltre alle strutture del comparto turismo e leisure. Il sito rimane inoltre ben disponibile ad ospitare pubblicità relativa ad imprese di altri settori merceologici come gioielli, moda. etc., ben rappresentativi del nostro Paese.
Italian Food Joy™ si espande con l’offerta di nuovi spazi pubblicitari per il mercato EU.

La home page dei sito verrà dotata di banner orizzontali particolarmente visibili e adatti a un pubblico consumer dotato di buona disponibilità economica, abituato ad acquistare mediamente tra 70 e gli 80 euro per ordine che preferisce la qualità al prezzo e spende volentieri il proprio denaro per cibo, cultura, casa, moda, viaggi.

Visto lo sviluppo in rapida evoluzione, Italian Food Joy™ ha scelto di tariffare l’affitto degli spazi su base annuale con il metodo “flat rate”, adottando tariffe estremamente competitive sia in rapporto alla tipologia di pubblico raggiunta sia alla qualità del servizio.

Per richiedere informazioni: promo@italianfoodjoy.com

Editor: Brian Tonelli
promo@italianfoodjoy.com
www.italianfoodjoy.com
Stebin Marketplace Italian Food Joy™ - brand owned by Italbees
Via Pigafetta 61 - 10129 Torino
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Brian Tonelli
Italia
promo@italianfoodjoy.com
Ufficio Stampa
Brian Tonelli
 Italian Food Joy (Leggi tutti i comunicati)
(Torino) Italia
promo@italianfoodjoy.com
Netaddiction e I Love Italian Food annunciano la loro partnership Netaddiction e I Love Italian Food annunciano la loro partnership  -  Netaddiction, editore italiano nativo digitale e voce autorevole in Italia nel mondo dell’enogastronomia, con le sue testate iFood.it, Dissapore.com e BBQ4All, e I Love Italian Food, la più grande community di Italian Food Lovers a livello internazionale, hanno appena annunciato un…
BayWa r.e. Operation Services ridefinisce la propria offerta di servizi nel mercato italiano  -  Guidati dalla crescente richiesta del mercato soluzioni e servizi sempre più complessi e integrati con i fornitori O&M BayWa r.e. Operation Services Srl ha combinato le esperienze e competenze operative e gestionali di Kenergia Sviluppo Srl, BayWa…
La Bottega di Lomi: inaugura a Milano il ristorante gourmet con l'anima street food  -  "La Bottega di Lomi" è il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di 'ristorante gourmet' associato ad un'anima anche da 'street food'. A "La Bottega di Lomi" sarà possibile assaggiare le migliori prelibatezze della tradizione…
Europair intensifica l'offerta nel mercato italiano  -  Europair è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di voli charter in tutto il mondo, con sede a Madrid ed un team internazionale di esperti dislocati nella capitale spagnola, a Palma di Maiorca ed a Tolosa. Per Europair l'Italia è sempre stato uno dei mercati chiave,…
Anche in Italia arriva AARON MOXO il fashion luxury brand made in UK.... Anche in Italia arriva AARON MOXO il fashion luxury brand made in UK....  -  All’ombra del Big Ben dall’estro e dall’esperienza dei migliori designer del Regno Unito,attraversando la Manica, sbarcano anche nel Bel Paese i capi dell’esclusivo brand di lusso AARON MOXO,un trionfo di stile e classe,caratterizzato da linee pulite ed eleganti, un modo di…
Loading....