Angeli della Finanza, presto una sezione a Caserta per aiutare chi ha bisogno.

Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Gli Angeli della Finanza presto operativi anche in Campania, Caserta la nuova sezione di volontariato, ancora una volta per aiutare imprese e famiglie con difficoltà economica, in particolar modo con debiti nei confronti di banche, finanziarie ed Equitalia.
Abbiamo individuato 4 professionisti che hanno contattato la nostro associazione e manifestato la volontà di voler impegnarsi in modo serie e professionale al volontariato, mettendo a disposizione gratuitamente tre ore della loro vita per chi ha bisogno. Contento il Fondatore e Presidente Domenico Panetta “ essere presenti in Campania è una grande soddisfazione per tutti noi, andiamo sempre con i piedi di piombo e valutiamo con diligenza la fattibilità dell’apertura”.
La nostra associazione nasce per combattere il fenomeno dei suicidi per crisi economica e dell’indebitamento, non eroghiamo denaro ci tiene a precisare Panetta ma aiutiamo dal punto di vista pratico dove possibile ad estinguere il debito.
Ricordiamo che gli Angeli della Finanza hanno ricevuto il prestigioso Premio il Campione, premiati a Milano il 21 gennaio scorso come “ Campioni Economia 2016”
Chi vuole conoscere la nostra associazione può visitare nostro website nazionale www.angelidellafinanza.org
Ufficio Stampa Angeli della Finanza
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)