Acqua dell’Elba al Versilia Yachting Rendez Vous

Il viaggio di ACQUA DELL’ELBA verso gli appuntamenti nautici più prestigiosi dello yachting, inizia con il Versilia Yachting Rendez Vous; Acqua dell’Elba offrirà la grande musica di RMC nella serata di Gala del 10 maggio, nel contesto del prestigioso Hotel Augustus a Forte dei Marmi e il Party presso lo spazio di RMC, la sera del 11 maggio, nella suggestiva cornice del mare della Versilia con gli yacht ancorati in banchina.
Marciana Marina (LI), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il viaggio di ACQUA DELL’ELBA verso gli appuntamenti nautici più prestigiosi dello yachting, inizia con il Versilia Yachting Rendez Vous; dopo il debutto, lo scorso anno, la marca di profumi creati nel cuore dell’Arcipelago toscano propone ai visitatori della manifestazione viareggina tutte le sue fragranze e gli accessori mare, presso il proprio stand (L15-L16), in particolare la Linea Yachting, pensata appositamente per chi ama e vuole vivere il mare appieno.
Quest’anno, grazie alla partnership con Radio Monte Carlo, ogni “espositore” riceverà un omaggio unico firmato Acqua dell’Elba: l’iconico profumatore d’Ambiente nella fragranza “Mare” brandizzato per l'occasione "Versilia Yachting Rendez Vous”, "Radio Monte Carlo” e "Acqua dell’Elba”.
Acqua dell’Elba offrirà la grande musica di RMC nella serata di Gala del 10 maggio, nel contesto del prestigioso Hotel Augustus a Forte dei Marmi.
Momento clou sarà il Party Radio Monte Carlo e ACQUA DELL’ELBA presso lo spazio di RMC, la sera del 11 maggio, occasione di divertimento e incontro, nella suggestiva cornice del mare della Versilia con gli yacht ancorati in banchina.
“Il profumo del mare” raggiungerà ogni angolo del Versilia Yachting Rendez Vous, nei quattro giorni della manifestazione grazie a RMC MARINE e al dj e conduttore radiofonico Maurizio Di Maggio.
Gianluca Luciani
Altamira Srl
p.le J.F. Kennedy 2.le J.F. Kennedy 2
19124 La Spezia Italia