Al via Metaforum International: dal 19 luglio ad Abano Terme

Il più grande evento internazionale su PNL, coaching, pensiero sistemico, psicologia energetica e tanto altro per la prima volta anche in Italiano. 80 corsi di formazione tenuti da grandi trainer, coach e terapeuti di fama mondiale.
Abano Terme, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Questa estate ad Abano Terme (PD) il Metaforum parla anche italiano: tra gli 80 corsi previsti, per la prima volta vi è anche un'offerta in lingua italiana oltre alla traduzione simultanea dei più celebri trainer internazionali. Un'occasione unica per il pubblico italiano, per poter assistere alle lezioni di personaggi di fama mondiale a costi economici.

Anche quest’anno, dal 19 luglio al 14 agosto studiosi e appassionati da tutto il mondo si incontreranno ad Abano Terme, la bella località termale ai piedi dei Colli Euganei, a pochi chilometri da Padova, per il campus estivo del Metaforum International, un grande evento che si svolge da diversi anni d’estate in Italia. Si parlerà di programmazione neuro-linguistica, coaching, costellazioni sistemiche, psicologia energetica, ed altro ancora.

Con 80 corsi di formazione tenuti da grandi trainer, coach e terapeuti di fama mondiale, come Robert Dilts, Stephen Gilligan, Bernd Isert, Fred Gallo… solo per citarne alcuni, si tratta di un evento speciale per unire cultura e vacanza in un ambiente dal clima piacevole, informale e culturalmente vivace.

Il vasto programma prevede molti corsi in lingua inglese o tedesca (molti tradotti anche in Italiano), adatti a un pubblico globale, affiancati da un interessante programma di 8 corsi in lingua italiana, che spaziano dalla comunicazione ipnotica al coaching sistemico, dall’energia personale allo sviluppo del potenziale creativo, realizzati grazie alla partecipazione di tre partner - Enjoymore Institute, Lifetime e il Network PLS coaching.

Tra le presenze di spicco a livello internazionale, segnaliamo Robert Dilts, uno dei maggiori esponenti della programmazione neuro-linguistica, il quale terrà un seminario, dal 28 al 30 luglio, dal titolo “PNL di terza generazione e sviluppo sostenibile” in cui presenterà i nuovi sviluppi della PNL in un’ottica sistemica.

Segnaliamo inoltre dal 2 al 7 agosto, Stephen Gilligan, allievo del grande ipnoterapeuta Milton Erickson, terrà il corso “La trance generativa”.

Insieme a questi eventi di spicco, dal 30 luglio al primo agosto si terrà anche il Future Congress, in cui si alterneranno più di 40 relatori in sessioni parallele, per fare il punto sugli sviluppi futuri nelle scienze del cambiamento.

Accanto a queste proposte internazionali il programma di corsi in lingua italiana:

Practitioner in PNL, tenuto da Riccardo Lorefice Campanile
Comunicazione ipnotica, tenuto da Lapo Baglini, Federica Tagliati e Federica Marucci
Coaching sistemico, tenuto da Daniela Rossi e Diego Divenuto
Salute, energia, vitalità, tenuto da Paolo Svegli, Saul Zavalloni, Isania Forgione
Web coaching: PNL per comunicare online con più efficacia, tenuto da Stefania Ciani, Lapo Baglini
Potenziale Creativo, tenuto da Cristina Donadio
Comunicazione in Movimento, tenuto da Marlene Elvira Nardone
Laboratorio delle Visioni: riconoscere e vivere il proprio potenziale, tenuto da Evelyn Oberleiter e Günther Reifer


Per tutte le informazioni, iscrizioni e costi rimandiamo al sito http://metaforum.enjoymore.eu
Per maggiori informazioni
Contatto
Marlene
Metaforum Italia
Italia
[email protected]
348 3361960
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili