PALMANOVA OUTLET VILLAGE, UN’ESTATE TRA SHOPPING E DIVERTIMENTO

Tornano dal prossimo 18 giugno, gli appuntamenti del giovedì sera con lo “Shopping Sotto Le Stelle”, l’iniziativa già promossa con successo lo scorso anno dal Palmanova Outlet Village di Aiello del Friuli che proseguirà per tutta l’estate. Ogni giovedì fino al 27 agosto, i negozi resteranno aperti fino alle 23.00 offrendo a tutti i visitatori il piacere di un irrinunciabile shopping serale, in totale tranquillità e allietati da spettacoli ed ospiti VIP
, (informazione.it - comunicati stampa - moda) “Shopping sotto le stelle” con nuove proposte, tanta convenienza e un ricco programma d’intrattenimento per tutta la famiglia.
Tornano, dal prossimo 18 giugno, gli appuntamenti del giovedì sera con lo “Shopping Sotto Le Stelle”, l’iniziativa già promossa con successo lo scorso anno dal Palmanova Outlet Village di Aiello con oltre 25 mila presenze serali e che proseguirà per tutta l’estate. Ogni giovedì fino al 27 agosto, i negozi resteranno dunque aperti fino alle 23.00 offrendo a tutti i visitatori il piacere di un irrinunciabile shopping notturno, in totale tranquillità e catturati dalle allettanti proposte dei numerosi store presenti. Ad allietare lo shopping serale dei visitatori e a regalare al pubblico tanti momenti di allegria ci sarà un ricco ed entusiasmante programma di eventi e spettacoli d’intrattenimento totalmente gratuiti. La splendida cornice della piazzetta centrale e delle vie della struttura accoglieranno numerosi ospiti, spettacoli, band musicali, cabaret e giochi pensati anche per gli ospiti più piccoli.
All’outlet hanno pensato proprio a tutto: per agevolare gli spostamenti, tutti i giovedì sarà messo a disposizione anche un bus navetta che garantirà il collegamento gratuito con il Palmanova Outlet Village ai turisti che affollano ogni anno le spiagge della famosa località balneare di Grado.

I primi quattro appuntamenti ci fanno già pregustare il piacere di trascorrere delle serate all’outlet davvero speciali:
il 18 giugno ad inaugurare lo shopping sotto lo stelle ci sarà il notissimo showmen Walter Nudo, che si esibirà assieme alla sua band in famose canzoni del repertorio musicale italiano e straniero.
Il 25 giugno serata dedicata ai bambini con “Tilopa e il contorno del diavolo”, durante la quale un bravissimo giocoliere si esibirà in pericolose acrobazie con fuoco e sfere di cristallo.
Il 2 luglio, invece, il gruppo vocale Ultravox presenterà un nuovo modo di fare spettacolo, fuori dai soliti schemi, con una formula di intrattenimento, che combina la musica al cabaret.
E ancora il 9 luglio sarà Giovanni Cacioppo, il simpaticissimo comico di Colorado Cafè, a coinvolgere il pubblico con le sue gag di successo.
Ogni giovedì, inoltre, i più piccoli potranno percorrere le vie del Village trasportati dal Trenuovo, un piccolo treno a forma di uovo e gustare gratuitamente zucchero filato e pop-corn.

Un’estate a pieno ritmo all’Outlet di Aiello che oltre agli spettacoli musicali offre tante occasioni d’acquisto. Proposte che diventano sempre più accattivanti con l’arrivo dei più recenti e importanti marchi della moda oltre all’apertura del nuovo Temporary Store firmato Diesel.
lorenza mariani
 promanagement (Leggi tutti i comunicati)
Aiello del Friuli (Udine) Italia