Nasce il Customer Experience Centre di Ricoh, polo di eccellenza per i clienti Production Printing

Il prossimo 4 novembre Ricoh inaugurerà a Telford (Regno Unito) un centro in cui i fornitori di servizi di stampa potranno testare le soluzioni hardware e software che migliorano i cicli produttivi e la gestione dei workflow.
Vimodrone, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Ricoh Europe ha annunciato la prossima apertura del Customer Experience Centre dedicato ai clienti Production Printing. Si tratta di un centro di eccellenza in cui Ricoh e i suoi partner mettono a disposizione dei visitatori soluzioni integrate per la gestione dei processi produttivi e dei workflow. Il Customer Experience Centre di Ricoh è situato all’interno della fabbrica di Ricoh Products a Telford (Regno Unito) e verrà inaugurato il 4 novembre 2014.

L’offerta Production Printing di Ricoh è sviluppata per ottimizzare la produzione e assicurare la massima produttività ed efficienza in tutte le fasi del processo produttivo, dal pre al post stampa. Il Customer Experience Centre aiuta i clienti a individuare le aree di miglioramento nel business e nella produzione, consentendo loro di soffermarsi su tutte le fasi del processo e di testare le relative soluzioni. Il Centro mostra quali siano le possibilità per migliorare le attività di stampa grazie ai sistemi Ricoh modulo continuo, foglio singolo e grande formato e alle soluzioni Ricoh e di terze parti per la finitura e la gestione dei workflow.

Peter Williams, Executive Vice President, Head of Production Printing Business Group di Ricoh Europe commenta: “Il nuovo Customer Experience Centre rinforza il commitment di Ricoh nel mercato del Production Printing e dimostra ancora una volta la nostra eccellenza. Non si tratta di un semplice showroom, ma di un ambiente lavorativo in cui i clienti possono osservare e testare processi produttivi e tecnologie allo stato dell’arte. Anche mediante il nuovo centro Ricoh aiuta i clienti ad aggiungere valore al business e a migliorare l’efficienza delle attività mantenendo un approccio eco-sostenibile”.
Il nuovo centro renderà più semplice per i clienti di tutta Europa accedere a risorse di valore incluse le soluzioni a modulo continuo. Ricoh si avvarrà del centro anche per attività di training interne ed esterne e per testare processi, supporti e applicazioni che massimizzano il valore per i clienti.

La nuova facility è un centro di test e di ricerca e sviluppo che include ad esempio i laboratori per lo sviluppo delle tecnologie inkjet e consente a Ricoh di migliorare il portfolio delle soluzioni. Inoltre, il centro espanderà il programma di Media Qualification di Ricoh mediante test sui supporti di fornitori europei per le soluzioni modulo continuo, foglio singolo e grande formato. I partner di Ricoh utilizzeranno il centro per sviluppare in maniera congiunta soluzioni integrate per la gestione dei workflow. Il centro è complementare al Customer Innovation Centre situato a Boulder, in Colorado (USA).
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Marta Oldani
 Ricoh Italia (Leggi tutti i comunicati)
Viale Martesana, 12
20090 Vimodrone Italia
marta.oldani@ricoh.it
02 91987680
Allegati
Non disponibili
SDL lancia SDL Customer Experience Cloud™ per offrire una gestione personalizzata della Customer Experience  -  SDL (LSE: SDL) ha lanciato oggi SDL Customer Experience Cloud™, una suite integrata di soluzioni in grado di supportare i responsabili marketing nel creare e offrire un servizio globale di alta qualità personalizzato in base ai clienti su…
SDL lancia SDL Customer Experience Cloud™ per offrire ai clienti esperienze personalizzate SDL lancia SDL Customer Experience Cloud™ per offrire ai clienti esperienze personalizzate  -  SDL (LSE: SDL) ha oggi lanciato SDL Customer Experience Cloud™, una suite unificata di soluzioni per aiutare i professionisti del marketing a creare e offrire esperienze clienti globali di alta qualità su tutti i canali, mediante qualsiasi dispositivo e…
be:here Limited sceglie Yardi Voyager 7S per la gestione di immobili residenziali nel Regno Unito be:here Limited sceglie Yardi Voyager 7S per la gestione di immobili residenziali nel Regno Unito  -  Yardi ha annunciato oggi che be:here Limited gestirà il suo portafoglio di immobili residenziali nel ramo della locazione di immobili privati servendosi di Yardi Voyager® 7S . “Siamo fermamente convinti che un modo migliore di vivere vada ben…
Katalyst estende il proprio portafoglio di servizi al Regno Unito e all'Europa Katalyst estende il proprio portafoglio di servizi al Regno Unito e all'Europa  -  Katalyst, società leader nella gestione di dati sotto superficie per i settori energetico e petrolifero, ha annunciato in data odierna di aver acquisito un'azienda di trascrizione da nastri con sede nel Regno Unito dalla società di servizi di archiviazione e gestione…
IP Security Forum in Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT IP Security Forum in Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT  -  Dopo il grande successo del nuovo format e per soddisfare le numerose richieste di replica provenienti dall'importante bacino di utenza dell'Italia Meridionale, IP Security Forum sbarca nella Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT. Immutata la mission: traghettare il…
Loading....