Groupe GM annuncia la sua prima collaborazione con il pionieristico marchio francese di prodotti per la cura della pelle Caudalie

Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia, potrà presto offrire agli ospiti degli hotel di tutto il mondo una nuova ed esclusiva gamma di amenities grazie alla sua prima collaborazione con Caudalie.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Il pluripremiato marchio cosmetico francese, noto per essere stato il primo ad utilizzare i polifenoli di vinaccioli d'uva nei prodotti per il trattamento del viso, sfrutta da sempre i benefici estetici della vite, grazie a dei principi attivi brevettati che garantiscono una cura naturale ed efficace della pelle. Utilizzando i tanti tesori nascosti nella vite e nei vinaccioli d'uva, i prodotti Caudalie garantiscono alla pelle un aspetto migliore.

Grazie alla sua tecnologia e innovazione, Caudalie è uno dei marchi leader a livello mondiale nella cura della pelle, pur rimanendo un'azienda familiare totalmente indipendente da oltre 20 anni.
Caudalie è anche impegnata sul piano etico: l'elaborazione di tutti i prodotti avviene utilizzando sempre ingredienti naturali ed ecologici. Tutte le materie prime utilizzate sono di origine controllata. Gli estratti di vite provengono dai vigneti di Bordeaux e delle regioni della Champagne e della Borgogna. I prodotti commercializzati dal brand sono tutti made in France. Caudalie si oppone, inoltre, alla sperimentazione sugli animali di ingredienti e prodotti finiti.

Mathilde Thomas, co-fondatrice di Caudalie insieme al marito Bertrand, è sempre stata convinta della possibilità di combinare Cosm-etica e piacere in formule che consentano alla pelle di apparire più bella e giovane, più a lungo.

“I prodotti di Caudalie sfruttano il potere della natura rispettando al contempo il nostro pianeta”, ha commentato Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM. “Questi prodotti sono realizzati con ingredienti di origine naturale (fino al 97%), in piena sintonia con il nostro impegno per l'ambiente. Siamo entusiasti di avere l'opportunità di condividere con i nostri clienti internazionali uno dei marchi francesi preferiti di prodotti per la cura della pelle”.

Per questa linea di articoli di cortesia, Groupe GM e Caudalie hanno realizzato una gamma di prodotti per il bagno ispirata alle Spa Vinothérapie del brand transalpino e caratterizzata dall'emblematica fragranza Fleur de Vigne, costituita da note di rosa bianca, anguria, pepe rosa e da un'esplosione energizzante di note agrumate.

La nuova linea di prodotti comprende dei flaconi color porpora da 40 ml di gel doccia, shampoo e balsamo, oltre ad una lozione per il corpo proposta in un flacone trasparente. Tutti i flaconi sono dotati di tappi flip-top di colore opaco con un'incisione.

Completano la gamma due delicate saponette botaniche da 25 e 50 g, imballate in un'elegante confezione di carta opaca. Questi saponi sono arricchiti con burro d'avocado.

La linea comprende, inoltre, sei Ecopump da 300 ml di doccia shampoo, shampoo, balsamo, gel doccia, lozione per il corpo e sapone per le mani. Esiste anche un vassoio di legno da 205 x 110 mm contrassegnato con il nome del marchio francese.

Tutte queste formule sono conformi alla normativa cosmetica europea e alla carta delle formulazioni Cosm'Ethique di Caudalie. I prodotti sono privi di fenossietanolo, parabeni, ftalati, oli minerali, laurisolfato di sodio, coloranti o ingredienti animali.

Grazie alla rete di distributori di Groupe GM, la linea di articoli di cortesia Caudalie sarà presto disponibile negli alberghi a quattro e cinque stelle di tutto il mondo.

Scoprite tutti marchi proposti da Groupe GM visitando il sito web http://www.groupegm.com/ – oppure contattate il distributore locale GROUPE GM FRANCE +39 02 34930747.
Tancredi Turiano
Hopscotch Europe