Hotel Centrale Roma propone la tariffa business con il 24% di sconto a chi viaggia per affari o per convegni

Una tariffa base è disponibile per chi pernotta all’Hotel Centrale Roma e viaggia per business; nella città eterna, tra fine settembre ed ottobre 2016, si svolgono infatti numerosi convegni di argomento medico, economico e turistico, oltre agli appuntamenti del calendario giubilare come il Giubileo delle Corali (21 - 23 ottobre)
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Il 24% di sconto sul costo standard è l’offerta della tariffa Business di Hotel Centrale Roma per chi viaggia per affari; è prepagata e non rimborsabile e include soltanto il pernottamento senza la prima colazione. E’ adatta a coloro che, trovandosi a Roma per lavoro, non hanno tempo nè voglia di fare una tranquilla colazione in albergo ma bevono un caffè al bar e non vogliono pagare quello che non consumano.
La tariffa Business di Hotel Centrale Roma è profilata su chi giunge a Roma per partecipare ad un convegno; ce ne sono molti tra fine settembre e ottobre 2016; ecco un elenco di alcuni di questi, di vario argomento.
La III edizione del Forum BANCASSICURAZIONE 2016 ABI, dedicato al mercato assicurativo, si svolgerà il 29 e 30 settembre mentre dal 29 settembre al primo ottobre ci sarà l’VIII Congresso Nazionale della SIO - Società Italiana dell'Obesità. Il 6 e 7 ottobre Roma ospiterà, sempre ad argomento economico, la II edizione di “Politiche e Prassi di Remunerazione e Incentivazione nelle banche” organizzato da ABIFormazione in collaborazione con ABIEventi e il 7 ottobre, all’Auditorium del Massimo, appuntamento con il primo “Meeting di pratiche didattiche che in classe funzionano” a cura dell’Associazione per la Promozione della didattica capovolta.
Hotel Centrale Roma propone la tariffa business con il 24% di sconto a chi viaggia per affari o per convegni
Il XXIII Congresso annuale dell’AISAL - Associazione Italiana per le Scienze degli Animali da Laboratorio, “Modelli Animali e Modelli Alternativi: quale futuro per la ricerca?” sarà al Centro Congressi Frentani il 10 e 11 ottobre e il 13, a Palazzetto Mattei (Villa Celimontana), si potrà invece partecipare a “Sostenere la sostenibilità del Turismo. Lo sviluppo turistico sostenibile dei piccoli centri della collina e della montagna: opportunità, vincoli e strategie”. Chiudiamo con un importante convegno sulle difficoltà alla cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare in Italia, organizzato dalla Consulta delle famiglie Dca e dall’Istituto Superiore di Sanità: il 14 ottobre 2016 ne discuteranno Associazioni, Società scientifiche e Istituzioni.
L’appuntamento da non perdere del Calendario degli eventi giubilari del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione sarà infine il Giubileo delle Corali e degli Animatori Liturgici, dal 21 al 23 ottobre 2016. L’evento è organizzato dal Coro della Diocesi di Roma e comprenderà una Memoria Liturgica di San Giovanni Paolo II.
Ricordiamo i servizi di Hotel Centrale Roma, il Tre stelle di categoria Superior ad angolo con via del Corso e via del Babuino: tutte le camere dispongono di bagno, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, TV lcd satellitare, web gratuito a banda larga e telefono digitale (VOIP).

https://www.hotelcentraleroma.it/
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Laura Podda
 Metalinguistic (Leggi tutti i comunicati)
Italia
l.podda@email.it
Cooking for Art 2016- Finalissima Chef e Pizza Chef Emergente ( Officine Farneto 22-23-24 Ottobre) Cooking for Art 2016- Finalissima Chef e Pizza Chef Emergente ( Officine Farneto 22-23-24 Ottobre)  -  Chi sarà il miglior Chef Emergente del 2016? Chi sarà il miglior giovane pizzaiolo d’Italia dell’anno? Lo scopriremo presto, nei tre giorni della Finalissima che è l’evento emblematico di Cooking for Art, rassegna di cuochi, vini e prodotti che si…
Il coraggio di guardare al futuro della vitivinicoltura - Il 23 ottobre Convegno nella Cantina Jermann Il coraggio di guardare al futuro della vitivinicoltura - Il 23 ottobre Convegno nella Cantina Jermann  -  Il Rinascimento del vino italiano sbocciò tra la fine degli anni ‘60 e i primi ’70 del secolo scorso. Una storia ancora giovane - ha appena 45 anni - che ci porta ad alcune riflessioni. La prima è che quella rivoluzione contagiò solo l’enologia…
ROMA: SI SVOLGERA’ DAL 18 AL 20 MARZO 2016 AL REGAL PARK HOTEL “VINCERE NELLA VITA” (www.vincerenellavita.com), LA TRE GIORNI DEDICATA AD ALLINEARE MENTE, CORPO E COSCIENZA ROMA: SI SVOLGERA’ DAL 18 AL 20 MARZO 2016 AL REGAL PARK HOTEL “VINCERE NELLA VITA” (www.vincerenellavita.com), LA TRE GIORNI DEDICATA AD ALLINEARE MENTE, CORPO E COSCIENZA  -  Come sviluppare una mentalità vincente liberandosi dai pensieri depotenzianti per esprimere al meglio il nostro potenziale in ogni ambito della vita? Come imparare a gestire al…
Convegno "Come dormono i bambini in Italia" - Roma - 24 Giugno Convegno "Come dormono i bambini in Italia" - Roma - 24 Giugno  -  Venerdì 24 Giugno, nella splendida sala dell'Accademia di Storia dell'Arte Sanitaria, si svolgerà il convegno: "Come dormono i bambini in Italia". Occasione per approfondire ed analizzare un tema importante come quello del sonno nei bambini, anche attraverso…
Loading....