GigaSpaces raccoglie fondi per 20 milioni di dollari per sfruttare la tendenza positiva, caratterizzata da una crescita rapidissima, esistente nel settore del cloud

È in crescita la richiesta, da parte delle aziende, di un’orchestrazione agile del carico di lavoro sul cloud e di analisi dei dati in tempo reale, e GigaSpaces intende sfruttare i nuovi fondi per accelerare la sua posizione di leader del settore e nella crescita.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GigaSpaces Technologies, società che sviluppa piattaforme per la scalabilità dei dati e l’orchestrazione sul cloud “pure-play”, ha raccolto fondi per oltre 20 milioni di dollari in un nuovo round. L’investimento è stato guidato da Claridge Israel (CI), una partnership tra Claridge Inc./l’Ufficio della famiglia di Stephen R. Bronfman e la Caisse de dépôt et placement du Québec (CDPQ) focalizzata su società solide, in crescita, che dispongono di un vantaggio tecnologico, e con la partecipazione di investitori preesistenti: BRM, FTV e Intel Capital.

I fondi accelereranno la sensibilizzazione globale e l’adozione delle soluzioni di scalabilità dei dati e orchestrazione di applicazioni cloud offerte da GigaSpaces, daranno impulso all’innovazione continua nella creazione di prodotti e consentiranno di ampliare la rete di vendita nel mondo nell’area del cloud ibrido, NFV e analisi in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

GigaSpaces
Eliza Croen
[email protected]
@ecroen221

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160120005541/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti