Levi Strauss & Co. festeggia la ricorrenza del 25° anniversario delle sue Condizioni contrattuali ampliando e annunciando pubblicamente la propria iniziativa per il benessere dei lavoratori

L'iniziativa rappresenta la prossima frontiera nel settore dell'abbigliamento
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In concomitanza con la ricorrenza del 25° anniversario del suo rivoluzionario codice di condotta per i fornitori, chiamato Condizioni contrattuali, Levi Strauss & Co. (LS&Co.) ha annunciato un nuovo impegno di espansione della sua pionieristica iniziativa per il benessere dei lavoratori (Worker Well-being), all'interno e al di fuori dell’azienda. L’azienda si propone, entro il 2025, di:

• espandere la portata dell'iniziativa per il benessere dei lavoratori per includervi più di 300.000 lavoratori;
  • implementare il programma presso tutti i fornitori strategici;
  • produrre più dell'80 per cento del suo volume di prodotti presso fabbriche aderenti all'iniziativa per il benessere dei lavoratori.