A MONDAVIO PER CONOSCERE LA STORIA, ARTE E NATURA E I TESORI NASCOSTI DELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO

Domenica 9 GIUGNO 2019, per “LE BELLE DOMENICHE”. Domenica 9 giugno alle ore 17.30 al Teatro Apollo di Mondavio ritornano Le Belle Domeniche, preziose occasioni per piccole, grandi “gite di piaceri” organizzate da AMAT con la partecipazione degli studenti del Conservatorio Rossini di Pesaro e dei Comuni di Frontone, Macerata Feltria, Mondavio, San Costanzo, San Lorenzo in Campo e Sant’Angelo in Vado.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)
“LE BELLE DOMENICHE” IL 9 GIUGNO A MONDAVIO
PER CONOSCERE LA STORIA, ARTE E NATURA
E I TESORI NASCOSTI DELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO

Ogni appuntamento è l’incontro guidato con un luogo d’arte, l’ascolto di un concerto di musica classica e la degustazione di un vino, scoprendo l’immensa ricchezza di questa Bella Provincia.

Domenica 9 giugno la location da scoprire è Mondavio, il prezioso Teatro ApollO raccontato da Sylvie Campolucci della Proloco di Mondavio, seguito dal concerto di Monica Micheli all’arpa con musiche della tradizione celtica.
Il vino da degustare è il Campodarchi Oro Bianchello del Metauro DOC Azienda Vinicola Terracruda di Fratterosa e sarà raccontato da Luca Avenanti.

Biglietto: euro 5 posto unico non numerato. Biglietterie nei luoghi d’arte dalle ore 17. Prevendita nei punti vendita AMAT (info su www.amatmarche.net) e online su vivaticket.it. Informazioni: 366.6305500, call center 0712133600.

Barbara Mancia
ufficio stampa
AMAT
Palazzo delle Marche