NEC e VAXIMM annunciano la collaborazione per l'avanzamento dei vaccini contro il cancro neoantigenici personalizzati

L'accordo di collaborazione per la sperimentazione clinica sfrutta la tecnologia IA all'avanguardia di NEC e la tecnologia innovativa per l'immunoterapia basata sulle cellule T orale di VAXIMM . NEC effettuerà un investimento azionario in VAXIMM . NEC Corporation (NEC; TOKYO: 6701), leader in tecnologie di rete e IT, e VAXIMM AG, una società biotecnologica svizzera/tedesca concentrata sullo sviluppo di immunoterapie basate sulle cellule T orali, hanno annunciato in data odierna che le società…
TOKYO e BASILEA, Svizzera e MANNHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

NEC Corporation (NEC; TOKYO: 6701), leader in tecnologie di rete e IT, e VAXIMM AG, una società biotecnologica svizzera/tedesca concentrata sullo sviluppo di immunoterapie basate sulle cellule T orali, hanno annunciato in data odierna che le società hanno sottoscritto un accordo di collaborazione strategica per la sperimentazione clinica e un accordo di investimento azionario per sviluppare vaccini contro il cancro neoantigenici personalizzati innovativi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191112005474/it/

Ai sensi dell'accordo di collaborazione che è non esclusivo per entrambe le parti, NEC fornirà fondi per una sperimentazione clinica di Fase I.