Supermicro annuncia un portafoglio completo di soluzioni server A+ ottimizzato per i nuovi processori AMD EPYC™ a elevate prestazioni

Supermicro annuncia la disponibilità dei server A+ a due socket 1U e 2U Ultra, progettati per offrire prestazioni senza pari, la flessibilità, la scalabilità e la manutenzione necessarie per soddisfare le richieste di ambienti e carichi di lavoro importanti a livello enterprise. Il collaudato design Ultra supporta i processori AMD EPYC a elevate prestazioni, capacità di memoria elevata, rete Ethernet 25G/10G/1G, opzioni di espansione PCI-E ottimizzate, diverse soluzioni di storage tra cui 24/10 All-Flash NVMe in 2U/1U, scelta di alloggiamenti unità da 2.5" e 3.5" sostituibili a caldo, supporto GPU e alimentatori di livello titanio a efficienza elevata.
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Supermicro sta presentando un Sistema torre/4U flessibile a due processori che supporta sistemi con scheda madre EATX ricca di funzioni e server con montaggio su rack Mainstream a socket singolo che offrono l'ottimizzazione dei costi e opzioni I/O scalabili. Grazie alle elevate prestazioni, al consumo energetico ridotto e al CAPEX ridotto, i clienti possono abbinare questi sistemi ai propri carichi di lavoro senza compromessi.

I prodotti Supermicro Twin includono una piattaforma a due socket 2U a 4 nodi che offre la massima efficienza ai data center su diverse applicazioni e carichi di lavoro, e supportano fino a 32 core su processori AMD EPYC, massimo 16 slot DIMM, capacità I/O elevata, e una vasta scelta di opzioni di storage tra cui le 24 unità All-Flash NVMe. Il sistema Twin offre una capacità termica ottimizzata per prestazioni massime, efficienza e raffreddamento ad aria libera.

Questo portafoglio completo di prodotti Supermicro punta a rivoluzionare il mercato dei server a due socket e allo stesso tempo rimodellare le aspettative per i server a socket singolo grazie al supporto per i processori AMD EPYC che offrono densità di core e prestazioni uniche, ampiezza della banda di memoria superiore e supporto senza pari per i canali di ingresso/uscita (I/O) a elevata velocità in un singolo processore. I server Supermicro supportano AMD EPYC che riduce in modo radicale il costo totale dei data center mediante un bilanciamento ottimizzato di risorse di calcolo, memoria, I/O e storage.

"La linea di prodotti Supermicro non ha rivali nel settore con le configurazioni server e scheda madre ottimizzate al massimo per i Data Center, HPC e computing su cloud," ha dichiarato Don Clegg, Vice Presidente di Marketing and Business Development in Supermicro. "Ottimizzando le prestazioni per watt e per dollaro, la nostra vasta scelta di soluzioni basate su AMD EPYC offre ai clienti una nuova gamma di server potenti e a efficienza energetica in grado di ridurre i costi totali."

"I nuovi processori AMD EPYC sono progettati per offrire prestazioni ottimizzate per watt, e per fare fronte alle sfide complesse dei data center e di computing cloud che quotidianamente i clienti offrono," ha dichiarato Scott Aylor, Vicepresidente corporate, soluzioni enterprise, AMD. "Grazie alla solida suite di soluzioni server di Supermicro dotata dei nuovi processori AMD EPYC, i clienti possono implementare le soluzioni ottimizzate per i costi studiate per applicazioni specifiche e sfruttare i vantaggi offerti dalla combinazione di più core, più banda di memoria e più I/O offerti da EPYC."

Nuovi prodotti:

Per ulteriori informazioni sulle piattaforme basate su AMD EPYC, scaricare la Brochure del server A+ più recente e visitare il nostro sito web su www.supermicro.com/epyc.

Per informazioni complete sulle soluzioni A+ Server® di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato. Per ulteriori informazioni, visitare www.supermicro.com.

Supermicro, A+ Server, SuperBlade, MicroBlade, BigTwin, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

AMD e EPYC sono marchi o marchi registrati della Advanced Micro Devices, Inc. negli Stati Uniti e in altre nazioni.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/525719/Super_Micro_Computer_AMD.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road