Un modo migliore per guadagnare interessi sugli asset digitali

CredEarn consente ai clienti di Uphold di guadagnare un tasso di interesse di fino al 10% quando cedono in prestito a Cred i loro BTC, XRP, ETH, USD ed EUR
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cred, fornitore di spicco di erogazioni e concessioni di prestiti in criptovaluta con più di 300 milioni di dollari in agevolazioni creditizie, ha annunciato oggi il lancio di CredEarn* sulla piattaforma Uphold. CredEarn consente ai clienti di Uphold di cedere in prestito a Cred i loro asset in criptovaluta e moneta a corso legale e ricevere un tasso d'interesse annualizzato di fino al 10%.

“Ci entusiasma molto la prospettiva di poter offrire ai consumatori l’opportunità di guadagnare interessi sui loro asset digitali e moneta a corso legale” ha dichiarato Dan Schatt, co-fondatore e Presidente di Cred.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Richieste di informazioni da parte della stampa:
Cred: Meghan Gardler, meghan@mycred.io
Uphold: media@uphold.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190117005854/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili