Opisas presente alla seconda tappa degli eventi di Golf è Salute

Milan, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Opisas, in qualità di Partner del progetto scientifico Golf è Salute: Game Over to Leg Failure, sarà presente anche alla seconda tappa della manifestazione sportiva di Golf è Salute, organizzata il giorno 23 Aprile presso il Golf Club della Montecchia, Padova.

La scelta della location è indubbiamente perfetta, infatti, mentre i golfisti si sfideranno all’ultima buca, i loro accompagnatori potranno partecipare alla "biciclettata della salute" nella suggestiva cornice dei colli euganei in compagnia di professionisti del Giro d’Italia.

Al termine della giornata tutti i partecipanti troveranno il nostro Staff a loro disposizione per scoprire tutte le opportunità che il mercato immobiliare USA e UK è in grado di offrire attraverso la nostra Società.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di investimento proposte da Opisas vi consigliamo di contattare direttamente il nostro Team ai seguenti contatti:

Skype: opisasitaly