NXP Semiconductors espande l'uso globale della piattaforma Workiva per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi

Workiva (NYSE:WK), fornitore della piattaforma connessa di reportistica e conformità leader di mercato, oggi annuncia che la società olandese NXP Semiconductors ha scelto la piattaforma Workiva per razionalizzare la presentazione dei documenti alla Securities and Exchange Commission statunitense e modernizzare i processi Sarbanes Oxley Act (SOX). "Utilizziamo la piattaforma Workiva per tagliare sui tempi della reportistica e aumentare l'efficienza in tutta la nostra organizzazione finanziaria",…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

"Utilizziamo la piattaforma Workiva per tagliare sui tempi della reportistica e aumentare l'efficienza in tutta la nostra organizzazione finanziaria", ha dichiarato Bryan Moiles, Assistant Corporate Controller presso NXP. "I nostri team sono dislocati nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, e la piattaforma Workiva è l'unica soluzione a consentirci un utilizzo continuativo, 24 ore al giorno, senza preoccupazioni sul controllo delle varie versioni dei documenti".