Mindbreeze e NRX formano una partnership strategica incentrata sulle soluzioni di gestione delle informazioni

Mindbreeze e NRX daranno vita a una collaborazione strategica e distribuiranno congiuntamente un'applicazione di ricerca professionale per i clienti con requisiti elevati. NRX è una delle principali aziende francesi specializzate nell'implementazione delle soluzioni per la ricerca e i big data.
PARIGI e LINZ, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

"La nostra storica collaborazione con Google ci insegna che in Francia esiste tuttora un ampio mercato per le applicazioni di ricerca professionali. L'applicazione Mindbreeze, commercializzata da oltre sette anni, rappresenta l'alternativa perfetta a Google Search Appliance (GSA), che presto non sarà più disponibile. Grazie alla sua ineguagliata semplicità d'uso e alle sue opzioni realmente di alta gamma, la soluzione Mindbreeze offre un percorso di migrazione ottimale agli attuali clienti di GSA. Lavorando insieme potremo offrire ai nostri clienti una soluzione di ricerca professionale di grande potenza e conveniente", ha spiegato Nicolas Roux, direttore generale di NRX.

"Sono lieto che NRX entri a far parte della nostra rete internazionale e in rapida espansione di selezionati partner. La collaborazione con NRX ci apre le porte del mercato francese e ci permette di lanciare Mindbreeze InSpire presso un nuovo gruppo di clienti. Disponiamo dei prodotti di gestione delle informazioni che i nostri clienti desiderano e siamo impazienti di operare con il team di NRX", ha aggiunto il fondatore e amministratore delegato di Mindbreeze, Daniel Fallmann.

Mindbreeze InSpire è una soluzione di ricerca professionale sotto forma di applicazione. È semplice da configurare e permette di avviare rapidamente l'indicizzazione delle fonti dei dati. Mindbreeze InSpire unifica i dati aziendali interni con le ricerche in Internet all'interno di una base di ricerca semantica. Mindbreeze InSpire garantisce inoltre che ciascun utente possa accedere solo ai dati aziendali consentiti verificando i diritti di accesso direttamente a livello delle fonti dei dati indicizzate.

Informazioni su NRX

Dal 2004 NRX, una controllata del gruppo IT Link, aggiunge valore ai dati aziendali. Il gruppo IT Link vanta 30 anni di esperienza professionale nel settore digitale e offre soluzioni vitali e sistematiche di gestione dei dati per una vasta gamma di settori. Per ulteriori informazioni su NRX e sui servizi di ricerca professionali offerti visitare il sito web di NRX.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze, con sede a Linz, in Austria, è uno dei principali fornitori europei di software e applicazioni per la ricerca professionale e la gestione dei big data e delle informazioni.