Sartorialità su misura e design concept coordinato: Inda ad Architect@Work Zurigo

Zurigo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Zurigo, Aprile 2017 - Si terrà il 10 e l’11 maggio a Zurigo, Architect@Work, l’evento riservato ad architetti ed interior designer più esclusivo d’Europa, che vedrà la partecipazione di Inda (Messe Zürich, Hall 3 - Stand 42). La prestigiosa fiera sarà teatro delle proposte Inda che, proprio in quest’occasione, darà voce alle novità 2017 presentandole in modo originale e senza precedenti con focus digitali e dedicati ai dettagli.

Soltanto i prodotti che si distinguono per eccellenza ed innovazione possono essere esposti durante Architect@Work ed Inda è stata selezionata grazie alla personalizzazione estrema, alla sartorialità “su misura” e al design concept coordinato proposti nel 2017 tra le quattro divisioni prodotto dell’azienda: accessori, mobili, pareti doccia e specchi. Una customizzazione totale che arricchisce l’ambiente bagno a 360°, andando incontro alle esigenze del cliente ed accentuandone l’originalità delle soluzioni.

Protagonista della fiera sarà l’immagine coordinata tra la nuova parete doccia Azure e il mobile Qamar: Inda, infatti, sorprende ancora una volta grazie all’attenta ricerca dei trend, ma anche arricchendo la gamma colore e finiture ed incentivando la massima libertà compositiva e dimensionale, per creare la sala da bagno dei propri sogni. Il 2017 è inoltre l’anno del lancio della tecnologia di stampa digitale su vetro, con cui personalizzare all’infinito le pareti doccia dando un tocco fuori dal comune. Tre gli esempi creativi in linea con le tendenze più attuali e raffinate dell’home decor: Seventies, geometrico ed accattivante, Flowers, romantico ed elegante, e Forest, in cui il mood naturale fa il proprio ritorno nella sala da bagno.

Uno stile inimitabile, quello di Inda, che fa vivere al cliente un'esperienza da ricordare, raccontando una storia capace di renderlo partecipe e stabilendo il giusto equilibrio tra estetica e funzione nel segno distintivo della personalizzazione.

Nella foto: proposta di concept coordinato tra la parete doccia Azure e il mobile Qamar firmati Inda

Inda
Via dell’Industria, 41
I-24040 Pagazzano (BG)