Andrew Alliance raccoglie 14 milioni di dollari USA da prestigiosi partner nel settore delle scienze della vita e da investitori globali

La società di robotica per la gestione dei liquidi chiude un round di finanziamento di serie C; finanzierà la continua innovazione nel miglioramento dei risultati di laboratorio e della ripetibilità
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Andrew Alliance S.A., l'azienda di robotica che sta migliorando la ripetibilità con un approccio innovativo alla gestione dei liquidi con tradizionali pipette da laboratorio, ha annunciato oggi un investimento di 14 milioni di dollari USA da parte di molte delle maggiori aziende operanti nel settore delle scienze della vita, tra cui Tecan Group, Waters Corporation, Inpeco, Rancilio Cube, Sam Eletr Trust e Omega Funds.

Il round di finanziamento di serie C raccoglie un'assortimento strategico di leader nel mercato delle scienze della vita riconosciuti a livello mondiale, assieme a investitori di private equity e agli investitori esistenti.