AGROPOLI, STASERA CONOSCEREMO IL NOME DELLA SOCIETA’ CAMPIONE D’ITALIA PER QUESTO CAMPIONATO DI SERIE B CHE SI SCHIUDE OGGI

Con la kermesse finale e l'assegnazione del titolo per il campionato serie B di atletica. Un grande successo per gli organizzatori, Atletica Agropoli, nonostante la pioggia inaugurale.
AGROPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Siamo alle battute finali di una quattro giorni intensa e ricca di appuntamenti, voluta dalla società sportiva “ ATLETICA AGROPOLI”, che vedrà oggi ill suo epilogo sulla straordinaria pista “ Pietro Mennea” dello stadio Guariglia di Agropoli. Le 24 società presenti, 12 al maschile e 12 al femminile, schiarano i loro big in tutte le discipline per aggiudicarsi questo ambizioso trofeo del campionato i italiano serie B di atletica. Nella giornta di ieri assegnati vari riconoscimenti delle attività svoltesi dalle eliminatorie per accedere alle finali per lo sprinter più veloce di Agropoli, per i 200 metri per la staffetta che hanno visto invadere la pista agropolese da circa mille fra piccoli atleti in erba e future speranze che ha bisogno di rinnovarsi e cercare nuovi campioni perché non possiamo pensare di poter essere rappresentativi con la sola forza di Tamberi. Bisogna che la Fidal a livello nazionale si convinca che giovani come Alessandro Marasco non solo meritano di essere aiutati ma vanno anche sostenuti insieme a quelle piccole società che sono riuscite a valorizzare e far nascere questi piccoli grandi campioni. Ecco il messaggio di sintesi che forse da Agropoli dovrà partire in tutto l’ambiente dell’atletica, gli sforzi dei territori locali vanno maggiormente valorizzati e specie quando questi sono in periferie lontane. Ma è ora di dare parola alla competizione con il programma di oggi.

DOMENICA 25 settembre 2016
STADIO R.GUARIGLIA PISTA P. MENNEA
ORE 08.00 RITROVO CAMPIONATO ITALIANO
ORE 15.30 FINALE THE BEST YOUNG SPRINTER
ORE 16.00 CILENTO STAFFETTA
ORE 19.00 FESTA FINALE

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
VINCENZO MASSA
Italia
Ufficio Stampa
vincenzo massa
 UICI CAMPANIA (Leggi tutti i comunicati)
VIA S.GIUSEPPE DEI NUDI 80
80100 NAPOLI Italia
vincenzo.massa5@alice.it
3346543611
Allegati
Non disponibili
AGROPOLI 22-25 SETTEMBRE CAMPIONATI ITALIANI SERIE B DI ATLETICA AGROPOLI 22-25 SETTEMBRE CAMPIONATI ITALIANI SERIE B DI ATLETICA  -  Agropoli si appresta a vivere quattro straordinari giorni di sport grazie al grande lavoro e passione dei componenti della società sportiva “Atletica Agropoli” diretta in maniera straordinaria da Angelo Palmieri. Gli sforzi, i sacrifici fatti da questa società hanno trovato una grande…
AGROPOLI, AL CASTELLO LA FIAMMA ARDE IN ATTESA DELLA GRANDE KERMESSE DI ATTLETICA LEGGERA AGROPOLI, AL CASTELLO LA FIAMMA ARDE IN ATTESA DELLA GRANDE KERMESSE DI ATTLETICA LEGGERA  -  Con l’accensione del braciere, presso il castello aragonese di Agropoli, ha avuto ufficialmente inizio la quattro giorni di sport, organizzata dalla società sportiva “Atletica Agropoli”, che culminerà con le finali del campionato di serie B che vedrà impegnate…
Russia e doping: oggi il giorno del giudizio, alle h.17.00 il Judgement Day dell’atletica Russia e doping: oggi il giorno del giudizio, alle h.17.00 il Judgement Day dell’atletica  -  atleticanotizie: Oggi alle ore 17 c’è il giorno del giudizio per la Russia, dentro o fuori da Rio. Lord Coe e la Iaaf sembrano trovarsi in un vicolo ceco con una sola via di uscita: l’esclusione della Russia da Rio. In caso contrario Coe diventerà l’agnello…
STATS LLC e Prozone instaurano una collaborazione con European Broadcast Development per l'offerta di dati prestazionali per il campionato Serie A TIM STATS LLC e Prozone instaurano una collaborazione con European Broadcast Development per l'offerta di dati prestazionali per il campionato Serie A TIM  -  STATS LLC, il maggior fornitore al mondo di tecnologie e soluzioni per la gestione di dati e contenuti per il mondo dello sport, e Prozone, azienda pionieristica quanto ad analisi delle prestazioni…
Arriva l'Asd Virtus Camerano, la nuova squadra di calcio femminile a 5 del campionato serie C Arriva l'Asd Virtus Camerano, la nuova squadra di calcio femminile a 5 del campionato serie C  -  E’ in arrivo una nuova brillante società di calcio a 5 femminile a Camerano, nelle Marche. Nasce infatti la Virtus Camerano, nuova scommessa che entrerà in competizione nel campionato regionale di serie C femminile al posto della precedente squadra del…
Loading....