Comunicati Stampa
Moda

Per La Nuova Stagione AllSaints Presenta L'esordio Di Maya Hawke In Un Video Promozionale Concepito Come Una Boccata D'aria Dalla New York Fashion Week

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160913/406911 )
Woodstock, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160913/406911 )

Lo spot segna l'avvio della collaborazione per la stagione Primavera/Estate 2017 tra AllSaints e Maya Hawke , figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman.

Il video evoca il desiderio di allontanarsi dalla città alla ricerca degli spazi aperti e della libertà che contraddistinguono l'estate.

Ritratta nel suo paese natale, Woodstock , nello Stato di New York , e nei dintorni dello stesso, Maya incarna nel video le infinite possibilità della giovinezza.

A fare da colonna sonora a "Far From Here" è stato scelto il brano di Karen Dalton "Something on Your Mind", registrato nel 1971 negli Bearsville Studios di Woodstock , una delle principali location dello spot.

Nel video, Maya indossa le creazioni della collezione Primavera 2017. Quest'ultima esprimere lo scontro tra le regole e i vizi della città e l'idillio pastorale della campagna. Il guardaroba immaginato di un'innocente ragazzina si contrappone alle regole di una città dura e difficile attraverso l'accostamento di intricati pizzi sangallo e lascivi stivali verniciati.

Wil Beedle , direttore creativo di AllSaints, ha spiegato:  "Chiunque abbia l'opportunità di conoscere Maya può dire che è una persona intelligente, disponibile e dall'entusiasmo contagioso verso le nuove idee, la creatività e verso la vita in generale. Come suggerisce il titolo, questo video con Maya nasce da una decisione consapevole di fuggire dalla città e dalla New York Fashion Week, sempre più caotica. Andare a Woodstock con Maya, riprendere la collezione nel luogo che l'ha ispirata e poi condividerla con il mondo la settimana successiva ci sembrava più appropriato, più indipendente, più attuale".

INFORMAZIONI SU ALLSAINTS

AllSaints è un'importante casa di moda inglese, caratterizzata da una mentalità digitale e un approccio innovativo alla promozione aziendale su scala globale. Con sede nella zona della East London , l'azienda crea abbigliamento uomo, donna e accessori. AllSaints conta su un organico di circa 2800 dipendenti distribuiti in 18 Paesi, impegnati a gestire internamente ogni singolo aspetto dell'esperienza legata al brand, inclusi la progettazione e la costruzione dei punti vendita.

Fondata nel 1994, AllSaints possiede 180 punti vendita gestiti direttamente, dati in concessione, in franchising e presenti all'interno di outlet, dislocati in 20 Paesi in Europa, in Nord America , in Asia , in Medio Oriente e nel Regno Unito. Inoltre, attraverso il sito web AllSaints.com l'azienda distribuisce direttamente in più di 200 Paesi. AllSaints è un brand globale con uno spirito indipendente.

Per ulteriori informazioni inviare un'e-mail all'indirizzo press@AllSaints.com .

 

Video - https://www.youtube.com/watch?v=tKixsJcCBrI


 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili