GLORIA “L’AMORE NON SI FERMA” E’ IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA

Un brano che celebra la forza invincibile dell’amore.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) «La canzone ci ricorda che possiamo fare, dire e andare dove vogliamo, ma l'amore è la forza più potente di tutte e non si ferma mai, se vuole ci ritroverà come dice la canzone ed è proprio così, quando meno ce l'aspettiamo, quando diciamo che non vogliamo più innamorarci puntualmente l'amore arriva e ci travolge!» Gloria Galassi.


BIO
Laureata in giurisprudenza e specializzata in professioni legali, Gloria si avvicina alla musica sin dalla tenera età. La sua formazione musicale si struttura col metodo di studio “Ves” grazie agli insegnamenti del maestro Andrea Bianchino. La cantante arriva in semifinale al Festival di Castrocaro ed è proprio in questa occasione che fa la conoscenza di Marco Giorgi, che l’aiuta ad avvicinarsi al mondo del “songwriting” sotto la supervisione di Franco Zanetti.
GLORIA “L’AMORE NON SI FERMA” E’ IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA
Il brano attualmente in promozione “E sta a vedere che hai ragione tu” viene scelto da Barbara D’Urso come colonna sonora di un servizio mandato in onda durante la trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio5” dove Gloria ha potuto anche cantare il singolo in un collegamento live. Il singolo ha inoltre vinto il secondo posto al "Premio d'Autore Città di Asti".


Etichetta: PA74music
Contatti e Social

Facebook: https://www.facebook.com/Gloria
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Francesca Zizzari
 L'Altoparlante (Leggi tutti i comunicati)
via Bezzi 7
14100 Asti Italia
francesca@laltoparlante.it
Allegati
Original Marines a Pitti Immagine Bimbo celebra l’amore infinito  -  Original Marines continua a celebrare i giovani talenti alla 83esima edizione di Pitti Immagine Bimbo dove presenta in anteprima, in un originale e particolare spazio espositivo che si ispira alla rivisitazione simbolica del numero 83, anno di nascita del brand, la nuova collezione…
BOLIVAR “OLTRE OGNI RAGIONEVOLE” È IL NUOVO BRANO IN ROTAZIONE BOLIVAR “OLTRE OGNI RAGIONEVOLE” È IL NUOVO BRANO IN ROTAZIONE  -  «Siamo nella scena di un processo, dove sta per essere condannato un innocente. L'imputato in questione è accusato di possedere una dote, una sorta di potere inesplicabile che, in succo, è quello dell'arte. E quest'uomo passerà per un matto. La storia è raccontata in prima persona…
E’ un grido d’amore il singolo di Giò Patti E’ un grido d’amore il singolo di Giò Patti  -  Love Amour Oppure Amore, un mix esuberante di testo, musica e sonorità che grida all' amore attraverso la sua semplice e potente natura. Giò Patti si propone al pubblico radiofonico pronto a cavalcare l’onda estiva e ad entrare nella quotidianità di chi l’ascolta. Una ricetta fresca , intuitiva e…
“MALEDETTO SIA L'AMORE” E' IL SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM DI MALVEZZI “FILASTROCCHE PER BAMBINI CATTIVI” “MALEDETTO SIA L'AMORE” E' IL SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM DI MALVEZZI “FILASTROCCHE PER BAMBINI CATTIVI”  -  "Maledetto sia l'amore" parla al lato oscuro di ognuno di noi. L'amore, infatti, ha la pessima caratteristica di render migliori le persone che "contagia", anche se queste non avevano nessuna intenzione di…
L’amore per il violino del maestro e l’allieva L’amore per il violino del maestro e l’allieva  -  Continuano gli appuntamenti musicali al Festival Musicale Savinese e al Festival delle Musiche con un duetto di violini d’eccezione. Imperdibile appuntamento martedì 26 luglio, alle ore 21:15, nel Chiostro di Palazzo di Monte, con “Il Maestro e l’Allieva” di Marco Fornaciari e Isabella Perpich. …
Loading....