Da sistemi di bridging perfezionati a un’ampia gamma di soluzioni per telecamere di controllo e sicurezza informatica: le ultime innovazioni di CNIM per le Forze armate

CNIM Group, un leader nel settore della Difesa e Sicurezza in Francia e nel resto del mondo, presenta allo stand H 267|Padiglione 5A i suoi sistemi e apparecchiature innovativi per la rilevazione delle minacce contro le Forze armate e la loro protezione .
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CNIM Group, un leader nel settore della Difesa e Sicurezza in Francia e nel resto del mondo, presenta allo stand H 267|Padiglione 5A i suoi sistemi e apparecchiature innovativi per la rilevazione delle minacce contro le Forze armate e la loro protezione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180605006884/it/

Da sistemi di bridging perfezionati a un’ampia gamma di soluzioni per telecamere di controllo e sicurezza informatica: le ultime innovazioni di CNIM per le Forze armate

CNIM and Bertin innovative solutions for Defense & Security (Photo: Business Wire)

Per far fronte a minacce continuamente variabili e rispondere alle esigenze di capacità, CNIM sta offrendo soluzioni trasversali su misura, mentre la sua affiliata Bertin Technologies continua a espandere la propria gamma di prodotti nel campo dell’optronica e della rilevazione delle minacce CBRN (chimiche, nucleari, radiologiche e nucleari).

Bertin ora offre una gamma più vasta di soluzioni per il controllo con telecamere in seguito all’acquisizione, avvenuta nel 2017,di Exensor, leader mondiale nel settore dei sensori e network per la protezione di siti sensibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Gootenberg PR
Laurence Colin, +33 (0)1 43 59 00 46
[email protected]
o
Frédérique Vigezzi, +33 (0)1 43 59 29 84
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180605006884/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti