Phunware annuncia la disponibilità globale dei token di utilizzo Phun

Phunware, Inc. (NASDAQ: PHUN) (la “Società”), una piattaforma cloud aziendale mobile completamente integrata che offre prodotti, soluzioni, dati e servizi per marche in tutto il mondo, ha annunciato che i token di utilizzo (utility token) Phun sono ora disponibili per l'acquisto in mercati internazionali. “Phun è un nuovo token di utilizzo che permette alla comunità internazionale di partecipare al nostro ecosistema di fidelizzazione mobile e scambio di dati abilitato dalla tecnologia…
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

“Phun è un nuovo token di utilizzo che permette alla comunità internazionale di partecipare al nostro ecosistema di fidelizzazione mobile e scambio di dati abilitato dalla tecnologia blockchain perseguendo come obiettivi la diffusione dell'adozione su scala globale e quotazioni in borsa in futuro”, ha affermato Randall Crowder, direttore operativo presso Phunware.

Phunware è una società con sede generale ad Austin, Texas, che vanta 10 anni di collaborazioni coronate di successo con le maggiori organizzazioni al mondo. Che si tratti di abilitare esperienze di gioco e di visualizzazione di film immersive per conto di Paramount Pictures International, veicolare hardware per Juniper, Cisco o HP Aruba per servizi di localizzazione abilitati da app o integrare cartelle cliniche elettroniche (CCE) come Epic o Cerner per migliorare l'esperienza dei pazienti per il settore sanitario, le soluzioni multischermo come servizio (Multiscreen as a Service, MaaS) di Phunware stanno aiutando le aziende annoverate tra le Global 1000 a standardizzare e ottimizzare le loro iniziative in materia di engagement, gestione e monetizzazione per gli utenti e i dispositivi iOS e Android nell'ambito di migliaia di transazioni in app al secondo in tutto il mondo.

“La nostra piattaforma MaaS raggiunge più di 1 miliardo di dispositivi univoci al mese ed elabora in media oltre 4 miliardi di eventi al giorno a livello mondiale”, ha spiegato Alan S. Knitowski, cofondatore e direttore generale di Phunware. “Prima di divenire una società pubblica verso la fine dell'anno scorso, i nostri principali investitori strategici includevano Cisco Systems, Samsung, WWE e PLDT, mentre il nostro portafoglio di soluzioni mobili rispondeva alle esigenze di software, dati e app di una gamma alquanto diversificata di organizzazioni spazianti dalla NFL, NASCAR e i Giochi olimpici nel mondo dello sport ad entità di pari calibro operanti nei segmenti verticali dei settori della vendita al dettaglio, immobiliare, sanitario, tecnologico, aeronautico e alberghiero”.

Onde ottemperare agli attuali requisiti normativi Phunware ha lanciato di recente una struttura a doppio token. Sebbene Phun sia un token di utilizzo che permette ai consumatori di monetizzare le loro attività digitali interagendo in maniera proficua con le marche, PhunCoin continua ad essere al tempo stesso un token di sicurezza in piena regola che consente ai consumatori di monetizzare la loro identità digitale e offre ai titolari di token un dividendo PhunCoin.

Data l'attuale situazione normativa, Phun sarà dapprima disponibile solo al di fuori degli Stati Uniti e del Canada. Gli investitori al di fuori degli Stati Uniti e del Canada possono acquistare Phun registrandosi all'indirizzo https://buy.phuntoken.com/.

Per ulteriori informazioni su Phun visitare https://www.phuntoken.com/ o inviare un messaggio email all'indirizzo [email protected].