La strategia per l’innovazione incentrata sulla qualità di Food Union genera risultati con 124 nuovi prodotti unici per l’estate 2021

Food Union, un gruppo internazionale impegnato nella produzione e distribuzione di prodotti caseari e gelati, ha dimostrato il suo impegno costante verso l’innovazione e ha deliziato i consumatori con il lancio di novità per l’estate 2021. Food Union ha investito nello sviluppo di 124 prodotti unici nei mercati globali in cui opera, compresi Lettonia, Lituania, Estonia, Norvegia, Danimarca, Romania, Bielorussia e Russia. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
RIGA, Lettonia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210429006221/it/

Food Union launches 124 new products for summer 2021 (Photo: Business Wire)

Con audaci sapori che risvegliano i sensi sviluppati tenendo presenti i gusti del mercato locale, così come un uso sorprendente dei colori, consistenze allettanti e benefici funzionali, le straordinarie combinazioni e complessità culinarie a cui l’innovativo team di Food Union ha dedicato mesi di lavoro presso il centro per l’innovazione appositamente progettato a Riga in Lettonia delizieranno presto il palato dei clienti.

Il nostro team addetto allo sviluppo dei prodotti ha raggiunto nuove vette sensoriali nel 2021 e la loro dedizione ha generato risultati che stuzzicano il palato e meritano di essere messi in bella mostra sugli scaffali cosicché rimangano ben impressi nella mente dei consumatori e dei clienti” ha dichiarato Normunds Staņēvičs, Amministratore delegato di Food Union, Europa.