Enel Drive Green ed Enel Green Power pedala senza pensieri. In auto o in bici per una mobilità ecosostenibile, con le offerte Enel

Per chi non può rinunciare alle quattro ruote, il 2012 sarà ricco di possibilità: all’Electric City, il padiglione del Motor Show di Bologna dedicato alla mobilità sostenibile, è stata infatti presentata una gamma di offerte tutte dedicate ai veicoli elettrici, tutti alimentati grazie alla fornitura di energia 100 percento rinnovabile.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Le nuove biciclette elettriche a pedalata assistita Pedala Senza Pensieri di Enel Green Power offrono soluzioni per tutte le esigenze, dalla guida in città, allo sport, agli ambienti extraurbani, una gamma sempre più ricca di modelli, dalla linea economica alla serie top, con prezzi a partire da 720 euro fino a 2.190 euro iva inclusa.

Fino al 28.02.2012 è disponibile anche la promozione per la linea MoveYourLife.

In vista del lancio sul mercato dei veicoli elettrici, Enel ha sviluppato offerte in grado di soddisfare le varie esigenze di ricarica:

Enel Drive Tutto Compreso ''ricarica pubblica'', l'offerta per la ricarica presso le colonnine pubbliche di ricarica installate da Enel in una delle province interessate dai progetti pilota, a un prezzo fisso indipendente dai prelievi effettuati. Questa offerta viene lanciata in via promozionale al prezzo ''flat'' di 25euro/mese, comprensivo di IVA e imposte.

Enel Drive Tutto Compreso, che in più prevede l’installazione di una ''Home Station'' per la ricarica presso la propria abitazione; l'offerta comprende l'installazione, la manutenzione, la garanzia e l'assistenza ai clienti tramite un sistema centralizzato di controllo e un numero verde. La tariffa è di 80 euro/mese per un anno, comprensivo di Iva e imposte; l'offerta viene lanciata in promozione, per i primi sei mesi, al prezzo speciale di 60 euro/mese, cui va aggiunto solo il costo dell'allacciamento.

Tutte le offerte di Enel Energia saranno commercializzate a partire dal 2012 attraverso i Punti Enel e le reti di vendita delle case automobilistiche partner con le quali Enel collabora da tempo.

azzurra lerici
 enel green power (Leggi tutti i comunicati)
viale regina margherita
00100 roma (Roma) Italia