Da 5 anni il concessionario Xerox EtiQube è leader nazionale nell’outsourcing di servizi e nella gestione documentale
Grazie al vasto portafoglio di servizi offerti e alla rete di relazioni costruite con i propri clienti, EtiQube, concessionario Xerox milanese, è riuscito in 5 anni a diventare il partner di riferimento per aziende di qualsiasi dimensione
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - industria)
Da una lunga esperienza nel management di Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, nell’aprile 2010 è nato il concessionario milanese EtiQube, realtà oggi affermata su tutto il territorio nazionale grazie non solo al vasto portafoglio di prodotti e servizi offerti nell’ambito della gestione documentale, ma soprattutto all’attenta e costante assistenza clienti. In questi cinque anni, infatti, il concessionario Xerox è riuscito a porsi come interlocutore solido e affidabile, grazie a una strategia vincente basata sulla costruzione di una rete di relazioni forti e durature con i propri clienti, capace di andare oltre la fornitura di prodotti e servizi. La collaborazione con Xerox, che prosegue fin dalla nascita di EtiQube, si basa su un accurato processo di analisi e ottimizzazione del parco macchine e dell’ambiente di lavoro dei clienti, al fine di trovare la soluzione ideale per rispondere alle necessità di ciascuno.
“Abbiamo deciso di collaborare con Xerox poiché ne condividiamo la filosofia lavorativa, fatta di customer service di eccellenza e attenzione al cliente in ogni passo del percorso compiuto insieme; inoltre, nel campo dell’analisi dell’ambiente di stampa dei clienti, Xerox è la migliore sul mercato”, afferma Alberto Raimondi, Fondatore di EtiQube.
“Da sempre la nostra ambizione è stata quella di posizionarci come leader di mercato nell’outsourcing di servizi, e anche in quest’ambito abbiamo deciso di affidarci a Xerox, la cui offerta di soluzioni software per la gestione documentale permette di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo loro tutti gli strumenti adatti”, afferma Massimiliano Marcantonio, Socio e Titolare di EtiQube.
Attraverso un catalogo di prodotti ampliatosi nel tempo e una altrettanto vasta scelta di servizi e software a marchio Xerox per la gestione dei documenti e del flusso lavorativo, oggi EtiQube permette a tutti i clienti di raggiungere importanti obiettivi in termini di miglioramento delle performance, contenimento dei costi e razionalizzazione dei processi. Tra i modelli commercializzati da EtiQube si trovano le stampanti delle linee Xerox Phaser e Xerox ColorQube, adatte per la stampa sia colori sia in bianco e nero in uffici di dimensioni variabili, le stampanti multifunzione Xerox WorkCentre e ColorQube e, infine, i dispositivi realizzati appositamente per il grande formato: Xerox Wide Format IJP 2000 e Xerox 7742 Scan. EtiQube, inoltre, supporta i propri clienti attraverso l’implementazione dei software Xerox FreeFlow™ Core e FreeFlow™ Express to Print, in grado di ottimizzare e automatizzare i flussi di lavoro, così da generare un effettivo aumento della produttività .
“Abbiamo deciso di collaborare con Xerox poiché ne condividiamo la filosofia lavorativa, fatta di customer service di eccellenza e attenzione al cliente in ogni passo del percorso compiuto insieme; inoltre, nel campo dell’analisi dell’ambiente di stampa dei clienti, Xerox è la migliore sul mercato”, afferma Alberto Raimondi, Fondatore di EtiQube.
“Da sempre la nostra ambizione è stata quella di posizionarci come leader di mercato nell’outsourcing di servizi, e anche in quest’ambito abbiamo deciso di affidarci a Xerox, la cui offerta di soluzioni software per la gestione documentale permette di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo loro tutti gli strumenti adatti”, afferma Massimiliano Marcantonio, Socio e Titolare di EtiQube.
“Siamo orgogliosi di aver supportato fin dalla nascita questa Organizzazione specializzata nel settore dei Servizi e della Gestione Documentale”, sottolinea Daniele Puccio, Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia nonché General Manager European Channel Group Southern Region di Xerox Italia. “Il solido rapporto costruito negli anni con il Concessionario EtiQube è la prova che Xerox garantisce la tecnologia e supporta i Processi e le Soluzioni che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro obiettivi di core business, offrendo una vasta gamma di dispositivi e servizi adatti a soddisfare ogni loro esigenza”.
Ufficio Stampa
Martina Porzio
Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]
0231804716
Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]
0231804716