Pacific Drilling sottoscrive un contratto per Pacific Scirocco

Pacific Drilling S.A. (NOTC: PDSA) ha annunciato in data odierna la conversione dell'aggiudicazione in contratto di appalto definitivo per Pacific Scirocco, essendo pervenute le necessarie approvazioni dagli enti competenti.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NOTC: PDSA) ha annunciato in data odierna la conversione dell'aggiudicazione in contratto di appalto definitivo per Pacific Scirocco, essendo pervenute le necessarie approvazioni dagli enti competenti. La validità del contratto di appalto, che avrà una durata minima iniziale di un anno, decorrerà dal terzo trimestre 2011. Il contratto prevede opzioni esercitabili a discrezione del cliente, che possono comportare un prolungamento di quattro anni della durata del contratto e un incremento del costo giornaliero sulla base della tempistica e della durata prescelta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Pacific Drilling S.A.
Amy Roddy, +1 832 255-0502
Direttrice, Relazioni con gli investitori
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110711006698/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili