Nasce il nuovo portale per connettere professionisti della medicina e pazienti

La peculiarità di Dimmidipiusalute.com risiede nella sua semplicità ed efficacia: permette ai medici e alle strutture sanitarie di iscriversi gratuitamente al localizzatore, un servizio che consente ai nuovi pazienti di contattare direttamente gli iscritti senza alcun intermediario.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

28/02/2024, Napoli: Oggi, siamo lieti di annunciare l'apertura ufficiale di un portale innovativo e rivoluzionario nel settore della salute: Dimmidipiusalute.com. Progettata con l'obiettivo di connettere medici e strutture sanitarie con i pazienti in modo diretto e senza filtri, questa nuova piattaforma promette di trasformare il modo in cui i professionisti della salute interagiscono con la loro clientela.

La peculiarità di  Dimmidipiusalute.com  risiede nella sua semplicità ed efficacia: permette ai medici e alle strutture sanitarie di iscriversi gratuitamente al localizzatore, un servizio che consente ai nuovi pazienti di contattare direttamente gli iscritti senza alcun intermediario. Questa opportunità unica garantisce una visibilità senza precedenti nel vasto panorama digitale, offrendo ai professionisti della salute la possibilità di essere presenti online attraverso un nuovo e interattivo canale di comunicazione.

"Il nostro obiettivo con Dimmidipiusalute.com è di semplificare e migliorare il processo di ricerca e contatto tra medici, strutture sanitarie e pazienti", ha dichiarato il dott. Massimo De Lucia, owner di  Dimmidipiusalute.com. "Con l'iscrizione gratuita al localizzatore, vogliamo incentivare una connessione diretta e trasparente tra professionisti e pazienti, eliminando barriere e semplificando l'accesso ai servizi sanitari di qualità".

Dimmidipiusalute.com rappresenta un'opportunità senza precedenti per i medici e le strutture sanitarie di ampliare la propria presenza online e raggiungere un pubblico più vasto. L'innovativo portale si propone di ridurre le distanze e migliorare l'accessibilità ai servizi sanitari, promuovendo una maggiore trasparenza e collaborazione nel settore medico.

Per maggiori informazioni e per registrarsi gratuitamente al localizzatore, visitate il sito web Dimmidipiusalute.com.

Contatti per la stampa:

Redazione Dimmidipiù Salute

DimmiDiPiùSalute.com

Indirizzo email: redazionedimmidipiusalute.com

Numero di telefono: +39 3761653933

Fine del comunicato.

Nota per gli editori: Si prega di condividere questa notizia con i lettori per informarli sul lancio di DimmiDiPiùSalute.com e sull'opportunità di iscrizione gratuita per medici e strutture sanitarie al localizzatore.

Massimo De Lucia
 Dimmidipiù Salute (Leggi tutti i comunicati)
via Cintia 38
80126 Napoli