GE contribuirà alla fornitura di energia eolica a 375.000 abitazioni della Scozia

Assegnato a GE un progetto da molti milioni di dollari di EDF Renewables ed ESB per la progettazione, la fornitura, la realizzazione e la messa in opera di sottostazioni per il parco eolico Neart na Gaoithe . L’accordo riunisce competenze collaborative allo scopo di offrire significativi miglioramenti in termini di efficienza a EDF Renewables ed ESB . Il progetto contribuirà alla fornitura di energia a basso tenore di carbonio a 375.000 abitazioni scozzesi 1 . La divisione Soluzioni per reti…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La divisione Soluzioni per reti elettriche (Grid Solutions) di GE Renewable Energy (NYSE:GE) si è aggiudicata un progetto da molti milioni di dollari per la progettazione, la fornitura, la realizzazione e la messa in opera di sottostazioni eoliche terrestri (onshore) e marine (offshore) per il parco eolico offshore Neart na Gaoithe (NnG), sito a 12 miglia dalla costa scozzese di Fife.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Allison J. Cohen
GE Renewable Energy, Divisione Grid Solutions
Responsabile Comunicazioni esterne
+972-(0)54-7299742
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200116005632/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti