GTreasury apre una sede a Londra per sostenere l'espansione nella regione EMEA

GTreasury ha annunciato oggi l'apertura della propria sede nel quartiere londinese West End al numero civico 1 di Neal Street. Questa iniziativa si tradurrà per GTreasury in una presenza ampliata in Europa per servire clienti nuovi e preesistenti operanti nel ramo della gestione della tesoreria, in miglioramenti dell'assistenza e del servizio al cliente e nella promozione della crescita futura.
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il team di GTreasury che lavorerà presso la sede di Londra comprenderà nuove aggiunte come Terry Beadle con la qualifica di Responsabile globale della divisione Sviluppo aziendale e Christopher Seaman con la qualifica di direttore generale per la regione EMEA.