ZTE si allea con KDDI per introdurre nuovi smartphone 5G in Giappone

Oltre a KDDI, ZTE ha collaborato anche con SoftBank in Giappone per lanciare il ZTE Axon 10 Pro 5G a marzo 2020. Il ZTE Axon 10 Pro 5G è disponibile in più di dieci paesi su scala globale, ed è riconosciuto come il primo smartphone 5G commercialmente disponibile in Nord Europa, Medio Oriente e Cina. Oltre a KDDI, ZTE ha collaborato anche con SoftBank in Giappone per lanciare il ZTE Axon 10 Pro 5G a marzo 2020. Il ZTE Axon 10 Pro 5G è disponibile in più di dieci paesi su scala globale, ed è...
SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"ZTE è impegnata a soddisfare le diverse esigenze di operatori, imprese e utenti privati in scenari multi servizi e ad alimentare centinaia di industrie con un portafoglio completo di terminali 5G," - ha detto Xu Feng, vicepresidente senior di ZTE Corporation e Presidente della divisione dispositivi mobili -. "Siamo in stretta collaborazione con i maggiori operatori mondiali, come KDDI e SoftBank, per identificare e soddisfare le reali esigenze dei consumatori nel mercato locale."

A seguito del lancio del nuovo smartphone ZTE Axon 11 5G in Cina il 23 marzo, ZTE ha ulteriormente esteso il suo portafoglio prodotti e la sua presenza globale nel segmento dei terminali 5G. Ad oggi, ZTE ha cooperato con più di 30 operatori globali nel campo dei terminali 5G.

Informazioni su ZTE
ZTE è un provider di sistemi avanzati di telecomunicazioni, dispositivi mobili e soluzioni di tecnologia enterprise, rivolti a consumatori, vettori, aziende e clienti del settore pubblico. Come parte della strategia di ZTE, l'azienda è impegnata a fornire ai clienti innovazioni integrate end­to­end per offrire eccellenza e valore là dove il settore delle telecomunicazioni e quello dell'informatica convergono. Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azione H: 0763.HK / codice azione A: 000063.SZ), ZTE vende i suoi prodotti e servizi in più di 160 paesi.

Ad oggi, ZTE ha ottenuto 46 contratti commerciali 5G in mercati primari come Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (MEA). ZTE reinveste il 10 percento del proprio fatturato annuo in ricerca e sviluppo ed ha posizioni di leadership in organizzazioni regolatorie internazionali.

Contatti media:

Margaret Ma
ZTE Corporation

Sito Web
www.zte.com.cn
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom