Nubia integra PEARL, l'elemento sicuro integrato (eSE) di OT® negli smartphone Z11miniS e Z17mini per consentire servizi di trasporto con pagamento NFC sicuro

COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OT (Oberthur Technologies), fornitore leader globale di prodotti, servizi e soluzioni di software di sicurezza integrati, ha annunciato oggi che nubia Mobile integra PEARL, l'elemento sicuro integrato (eSE) di OT®, nei propri smartphone Z11miniS e Z17mini. Grazie all'eSE di OT, nubia consentirà ai proprietari di smartphone un accesso sicuro a tutti i servizi pubblici di trasporto a Pechino e Shenzhen nei prossimi mesi.

Una volta installata l'applicazione per il trasporto di Pechino o Shenzhen sui propri smartphone nubia, gli utenti finali non avranno più bisogno di acquistare i biglietti tramite l'ufficio trasporti della propria azienda.