BearingPoint RegTech e Vizor Software uniscono le forze: nasce la powerhouse Global RegTech e SupTech

Il nuovo gruppo offre soluzioni migliori nella categoria nell'intera catena di valore normativa e connette gli enti regolatori e il settore finanziario in tutto il mondo BearingPoint RegTech (“RegTech”), importante fornitore europeo di soluzioni tecnologiche innovative normative, del rischio e di vigilanza, ha firmato un accordo sull'acquisizione di Vizor Software (“Vizor”). Vizor è un leader globale di tecnologia normativa e di vigilanza con sede a Dublino, in Irlanda. Con la loro nuova…
FRANCOFORTE & DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

BearingPoint RegTech (“RegTech”), importante fornitore europeo di soluzioni tecnologiche innovative normative, del rischio e di vigilanza, ha firmato un accordo sull'acquisizione di Vizor Software (“Vizor”). Vizorè un leader globale di tecnologia normativa e di vigilanza con sede a Dublino, in Irlanda. Con la loro nuova collaborazione, RegTech e Vizor mirano ad accelerare il loro percorso di crescita futura.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210617005568/it/

Jürgen Lux, CEO BearingPoint RegTech (Photo: Business Wire)

L'unione delle due società segue una chiara logica strategica, poiché le aziende combaciano perfettamente e si completano a vicenda in maniera ideale grazie ai loro portafogli di soluzioni.