Nuova collezione abbigliamento Michael Coal Primavera/Estate 2018

La collezione abbigliamento Primavera/Estate 2018 di Michael Coal a prezzi outlet sul sito Parmax.com. Nella collezione presentiamo i nuovi arrivi nei colori moda proposti per l'estate 2018 per un look e style unico ed originale.
Spoleto, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il "giovane" brand Michael Coal sbarca su www.parmax.com, l'outlet online che ti permette di acquistare comodamente da casa tua i prodotti dei migliori marchi al prezzo migliore in circolazione.
Michael Coal un marchio di alta qualità
Michael Coal nasce nel 2010 con l'intenzione di creare pantaloni unici per qualità e stile. I tessuti utilizzati infatti sono di primissimo ordine e le linee, sempre moderne ed eleganti, nascono dal duro e ricercato lavoro di stilisti di alto livello. Solo recentemente il brand ha allargato i propri orizzonti anche sulla produzione e la lavorazione di camicie, ma è nel pantalone la propria vera specialità.
Su Parmax trovi Michael Coal
L'outlet online Parmax ti offre la possibilità di fare dei veri affari acquistando capi d'abbigliamento firmati a un prezzo eccezionale. Sul sito troverai molte tra le migliori marche in circolazione, come Michael Coal che, negli ultimi anni si è imposta nel mercato del pantalone da uomo, sia a livello nazionale che mondiale grazie alla distribuzione dei propri prodotti nei migliori store del settore.
Andiamo a vedere dunque alcune tipologie di pantaloni adatti per ogni uomo e per qualsiasi circostanza dalla più casual alla più elegante. Il pantalone Ricky garantisce uno stile impeccabile per le occasioni formali mantenendo però una certa comodità grazie alle classiche tasche all'americana. Per occasioni un po' meno formali Parmax ti propone un pantalone dalla linea leggermente più casual e facile da abbinare con una semplice polo. Stiamo parlando del bellissimo Brad-2418, un pantalone in lino e cotone perfetto per le calde serate di agosto magari da godersi durante le ferie estive. Rimanendo nel tema estivo, per l'uomo che ama esercitare un certo glamour si possono trovare i pantaloni Mc-Frederick-2398 con le caratteristiche linee verticali oppure il classico pantalone bianco modello capri entrambi intramontabili e dal sapore stupendamente italiano. Inoltre la collezione Michael Coal prevede anche dei pratici e semplici bermuda che garantiscono però di mantenere sempre un certo stile. Per i più esigenti ci sono i bellissimi bermuda Mc-Philip nati per essere indossati con una polo o una camicia.
Tornando a parlare di pantaloni lunghi non si possono non menzionare i raffinatissimi pantaloni taglio chino che ti conferiranno un eleganza invidiabile. I pantaloni taglio chino si prestano sia per gli ambienti di tutti i giorni come ad esempio l'ufficio, sia per gli appuntamenti più prestigiosi come cene o meeting.
Più adatto al periodo invernale è il Brad-2292: pantalone in cotone, modello chino e caratterizzato dalla fantasia pied de poule. Caldo, comodo e facile da vestire con qualsiasi abbinamento. Ancora più caldo è il pantalone Brad-3197 anch'esso modello chino, ma questa volta prodotto in lana e, grazie alla sua linea slim, risulta essere di maggiore stile rispetto al precedente. Infine come non citare il classico denim scuro firmato Michael Coal con tipiche tasche america e doatati di zip, bottone e gancetto. Insomma le possibilità di scelta non mancano di certo. Ora non ti resta che venire a visitare il nostro sito.
Parmax ne vale la pena
Sono molti i marchi che potrai trovare sul sito di Parmax e tutti di altissima affidabilità come quello qui descritto che, qualitativamente parlando, è sicuramente uno dei più imporatanti. Le linee inconfondibili caratterizzate da modernità ed eleganza ne fanno un marchio unico riconosciuto, come già detto, in tutto il mondo. I materiali utilizzati per produrre questi capi d'abbigliamento sono di altissima qualità che ne garantiscono longevità e benessere per chi li indossa.
Naviga nel tuo outlet online. Parmax ti aspetta nel suo mondo di abbigliamento e di occasioni fatte su misura per te.
Massimo Parmegiani
Parmegiani s.r.l.
corso Garibaldi 25/31
06049 Spoleto (Perugia) Italia