c-LEcta festeggia il suo 15° anniversario e guarda al futuro con ottimismo

Da spin-off universitaria si è sviluppata fino a trasformarsi in azienda di medie dimensioni, con prestigiosi clienti internazionali . Nel 2019 il volume degli ordini è raddoppiato rispetto all'anno precedente e ora si è attestato su un livello a due cifre in milioni di euro . Le vendite sono triplicate nel corso dell'ultimo quinquennio e la base clienti è più che raddoppiata . Sono in programma ulteriori investimenti per la ricerca, lo sviluppo e l'espansione del personale, per un'ulteriore spinta alla crescita .
LIPSIA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

c-LEcta, azienda biotech che opera a livello mondiale e leader tecnologico nell'ingegneria enzimatica e nello sviluppo di bioprocessi per i mercati regolamentati come quello alimentare e farmaceutico, celebra i 15 anni della sua storia all'insegna del successo.