Una ricerca dell'ESG rivela una costante crescita delle spese nel settore IT per il 2011

Il rapporto evidenzia anche la crescita del Cloud Computing come significativa priorità IT. Gli enti assistenziali saranno i primi per il livello di spesa nel settore IT, mentre le crisi fiscali porteranno gli stati e i governi locali a forti tagli nei budget di spesa per l'IT.
MILFORD, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'Enterprise Strategy Group (ESG), una delle maggiori organizzazioni di analisi e consulenza strategica nel settore IT, ha annunciato oggi la disponibilità di un nuovo rapporto di ricerca, il 2011 IT Spending Intentions Survey(indagine sui piani di spesa nel settore IT per il 2011). Il rapporto, basato sui dati raccolti da un'indagine condotta su 611 professionisti senior del settore IT nell'America del nord e nell'Europa occidentale provenienti da organizzazioni della fascia media di mercato (da 100 a 999 impiegati) e alta (oltre i 1.000 impiegati), evidenzia la continua stabilizzazione nelle spese nel settore IT, con la gran parte degli intervistati che pianificano di aumentare la spesa al di sopra dei livelli del 2010.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

ESG
Lauren Whitehouse, 508-381-5180
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110201007574/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili