rendimax festeggia il terzo compleanno

Incremento della remunerazione per tutte le scadenze. Un nuovo servizio di trasferimento automatico. Ai blocchi di partenza il programma di social networking
Paris, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Incremento della remunerazione per tutte le scadenze

Un nuovo servizio di trasferimento automatico

Ai blocchi di partenza il programma di social networking

Mestre, 20 luglio 2011 - Dal 21 luglio il conto deposito rendimax renderà di più: per tutti i clienti il tasso di interesse sui depositi liberi sale al 2,50%; sui nuovi vincoli con scadenza a 12 mesi raggiunge la vetta del 3,80%, mentre tocca il 4,30% per i 24 mesi. Gli interessi maturati sul capitale vincolato continueranno ad essere accreditati anticipatamente e direttamente sul conto rendimax libero.

rendimax ha deciso di festeggiare così il suo terzo compleanno insieme ai suoi 33.000 clienti, con una raccolta che supera 1,4 miliardi di euro, confermandosi l'investimento più redditizio nell'ambito della sua categoria al netto di offerte promozionali periodiche e/o limitate nel tempo.

Aumenta la gamma dei servizi offerti: a breve sarà disponibile la Disposizione Trasferimento Automatico (DTA). Essa consente al cliente di spostare alcune somme, automaticamente e alle date convenute, senza ricorrere al tradizionale bonifico, dal proprio conto corrente al conto di deposito rendimax, permettendo di pianificare la graduale costituzione di un capitale sempre maggiore (interessi e nuovi versamenti). Il DTA sarà un servizio attivabile on-line dalla pagina rendimax di ogni cliente, in modo automatico e sicuro.

Rispettando una filosofia di trasparenza, innovazione e dialogo con i propri clienti, prende forma la strategia di presenza online sui social network, a partire dalla nuova pagina Facebook, dove interagire direttamente con il team di rendimax e Banca IFIS, pronto a raccogliere le opinioni degli internauti, rispondere a dubbi e domande, condividere tutte le novità del Gruppo. Nuove opportunità che seguono di pochi mesi l'introduzione della carta di pagamento, e le due ulteriori offerte  (18 e 24 mesi) aggiunte alle scadenze già proposte.

TASSO (lordo)

30 gg

60 gg

90 gg