Novaremed presenta a NeuPSIG 2019 i risultati parziali di uno studio di fase 2a su NRD.E1 nel trattamento del dolore neuropatico associato al diabete

Novaremed AG, società biofarmaceutica svizzera di stadio clinico, oggi ha annunciato una presentazione poster che evidenzia i risultati parziali di uno studio di fase 2a (proof of concept) su NRD.E1 nel trattamento del dolore neuropatico associato al diabete (DNP). La presentazione poster si è svolta in occasione del 7° International Congress on Neuropathic Pain Meeting (NeuPSIG) a Londra, nel Regno Unito, dal 9 all'11 maggio 2019. "È stata la nostra prima comunicazione nel corso di un…
BASILEA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Novaremed AG, società biofarmaceutica svizzera di stadio clinico, oggi ha annunciato una presentazione poster che evidenzia i risultati parziali di uno studio di fase 2a (proof of concept) su NRD.E1 nel trattamento del dolore neuropatico associato al diabete (DNP). La presentazione poster si è svolta in occasione del 7°International Congress on Neuropathic Pain Meeting (NeuPSIG) a Londra, nel Regno Unito, dal 9 all'11 maggio 2019.

"È stata la nostra prima comunicazione nel corso di un importante evento dedicato al dolore neuropatico. Il farmaco principale di Novaremed, NRD.E1, è una piccola molecola non oppioide per il trattamento del dolore neuropatico.