ItalianWay Starter Junior Mini: per i più piccoli, grandi novità.

Per supportare la prima fase di crescita, nella quale è importante prendersi cura dello sviluppo muscolare, ItalianWay Starter Junior Mini è formulato col 40% di pollo e tacchino ed include anche proteine idrolizzate, più facili da digerire.
Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)
Una nuova referenza ItalianWay per i cuccioli: una ricetta esclusiva tutta da scoprire.

I cuccioli crescono al meglio con la nuova proposta super premium di Giuntini: ItalianWay Starter Junior Mini con Pollo e Tacchino.

Questo alimento, totalmente grain free, è studiato per due diverse condizioni di sviluppo: lo svezzamento di cuccioli di piccola taglia, dall’età di 20 giorni fino a 12 mesi e lo svezzamento precoce di cuccioli di taglia media o grande, da 20 giorni fino a un massimo di 4 mesi.

La carne fresca rende questo alimento il modo più gustoso per approcciarsi all’alimentazione solida, ma anche mediterranea, bilanciata, ricca di proteine, vitamine, minerali, amminoacidi e acidi grassi essenziali per il corretto sviluppo del cucciolo.

Anche in questa nuova formula trova ampio spazio la Ricetta della Vita, un brevetto tutto made in Italy per prenderci cura dei nostri cuccioli al meglio, sin dai loro primi passi.

La filosofia di fondo è sempre, rigorosamente, cruelty free. Per offrire ai nostri piccoli amici grandi certezze.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Lavinia Fressura
Italia
Ufficio Stampa
lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)
(Reggio Emilia) Italia
pets@mediatic.it