OPISAS è lieta di annunciare il supporto a BIMINI Sharklab ed alla Save our Seas Foundation

Opisas adotta un esemplare di squalo tigre, grazie alla Fondazione Bimini Sharklab.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Da diversi mesi, infatti, la nostra società ha adottato un esemplare di Squalo Tigre, di nome Opisas, grazie alla neonata partnership con la Fondazione Bimini Sharklab.

La Bimini Biological Field Station Foundation è un’ organizzazione no profit situata nelle Bahamas, che dal 1990 si impegna nella ricerca sugli squali e sul loro importante ruolo nell’ecosistema marino. Contestualmente, la Bimini Sharklab è anche impegnata nell’educazione alla ricerca di futuri scienziati e biologi marini, oltre che in un’intensa attività di sensibilizzazione sulla conservazione delle specie marine e del loro habitat, grazie alla pubblicazione di varie ricerche scientifiche ed alla diffusione di materiale attraverso programmi televisivi, social media ed altro ancora.

È proprio durante un episodio della famosa serie televisiva “River Monster” che l’esemplare di femmina matura di Squalo Tigre è stata “etichettata” ed ora è possibile seguire tutti i suoi spostamenti.

Pochi giorni fa, lo squalo Opisas è stato registrato nei fondali della Florida, probabilmente attratta dalle interessanti opportunità di investimento che la nostra società propone.

Tel: +39 02 87188230
E-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Igor Felluga
 New Idea Studio Srl (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
info@newideastudio.it
Allegati
Non disponibili
OPISAS è lieta di annunciare la sua nuova Partnership con "Golf è Salute"  -  Opisas, che conferma ancora la sua passione per il Golf, è lieta di annunciare la sua nuova partnership con una realtà davvero importante come "Golf è Salute": un progetto che unisce momenti ludico-sportivi e medico-scientifici per impattare positivamente…
Una nuova Partnership: Opisas diventa Membro del World Trade Centers Association. Una nuova Partnership: Opisas diventa Membro del World Trade Centers Association.  -  Opisas è entrata a far parte di un prestigioso network internazionale, consolidando così la propria posizione nel mercato immobiliare internazionale grazie alla costante crescita strutturata in questi anni. La nuova collaborazione, che si aggiunge ad una serie di…
Opisas tra i relatori del Workshop "Il mercato immobiliare: un’opportunità da cogliere” a Rimini Opisas tra i relatori del Workshop "Il mercato immobiliare: un’opportunità da cogliere” a Rimini  -  Il mercato immobiliare è una costante di riferimento quando si parla di investimenti: la compravendita, l’affitto o la locazione di beni immobili quali abitazioni, terreni, locali commerciali e altro definiscono proprio il raggio d’azione del…
OPISAS protagonista al Workshop sul mercato immobiliare USA tenutosi a Rimini OPISAS protagonista al Workshop sul mercato immobiliare USA tenutosi a Rimini  -  Ieri, giovedì 11 Maggio alle ore 15.00, nella splendida Sala Convegni dell’Holiday Inn di Rimini, si è tenuto il workshop “Il mercato immobiliare USA: un’opportunità da cogliere”. L’evento, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Rimini, con il riconoscimento di 2…
Opisas presente alla seconda tappa degli eventi di Golf è Salute Opisas presente alla seconda tappa degli eventi di Golf è Salute  -  Opisas, in qualità di Partner del progetto scientifico Golf è Salute: Game Over to Leg Failure, sarà presente anche alla seconda tappa della manifestazione sportiva di Golf è Salute, organizzata il giorno 23 Aprile presso il Golf Club della Montecchia, Padova. La scelta della…
Loading....