Pacific Drilling annuncia la teleconferenza per la comunicazione dei risultati registrati nel secondo trimestre del 2020

Giovedì 6 agosto 2020, dopo la chiusura del mercato, Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) emetterà un comunicato stampa per la comunicazione dei risultati finanziari registrati dalla società nel secondo trimestre terminato il 30 giugno 2020. Il comunicato stampa per la comunicazione degli utili sarà disponibile sul sito web della società all’indirizzo pacificdrilling.com . Bernie Wolford, Amministratore delegato di Pacific Drilling, terrà una teleconferenza per discutere i risultati finanziari…
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Giovedì 6 agosto 2020, dopo la chiusura del mercato, Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) emetterà un comunicato stampa per la comunicazione dei risultati finanziari registrati dalla società nel secondo trimestre terminato il 30 giugno 2020. Il comunicato stampa per la comunicazione degli utili sarà disponibile sul sito web della società all’indirizzo pacificdrilling.com.

Bernie Wolford, Amministratore delegato di Pacific Drilling, terrà una teleconferenza per discutere i risultati finanziari del secondo trimestre alle ore 10.00 (fuso orario degli Stati Uniti centrali) di venerdì 7 agosto 2020.

Per accedere alla teleconferenza si invitano i partecipanti a registrarsi anticipatamente visitando bit.ly/Register2Q2020Call.