Concept Medical ottiene la certificazione CE per la sua linea di prodotti rivestiti con Sirolimus MagicTouch

Concept Medical B.V., con sede generale a Tampa in Florida, ha annunciato in data 16 ottobre 2019 di aver ottenuto la certificazione CE per la sua linea di prodotti MagicTouch. I prodotti/marchi dotati della certificazione CE sono elencati nel seguito: MagicTouch – PTA (catetere a palloncino rivestito con Sirolimus per angioplastica transluminale percutanea) per il trattamento di arteriopatie periferiche MagicTouch – ED (catetere a palloncino rivestito con Sirolimus) per il trattamento della…
HOEVELAKEN, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

I prodotti/marchi dotati della certificazione CE sono elencati nel seguito:

1. MagicTouch – PTA (catetere a palloncino rivestito con Sirolimus per angioplastica transluminale percutanea) per il trattamento di arteriopatie periferiche
  2. MagicTouch – ED (catetere a palloncino rivestito con Sirolimus) per il trattamento della disfunzione erettile
  3. MagicTouch – AVF (catetere a palloncino rivestito con Sirolimus per angioplastica transluminale percutanea) per il trattamento di fistole artero-venose e innesti

MagicTouch – PTA è l’unico catetere a palloncino rivestito con Sirolimus per il trattamento delle arteriopatie periferiche dotato della certificazione CE presente in commercio.