Florian Winterstein è il nuovo CEO di Jedox

FRIBURGO, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Consiglio di vigilanza di Jedox AG, un importante fornitore di software di business intelligence ed enterprise planning, ha nominato Florian Winterstein all'incarico di Chief Executive Officer (CEO), a partire dal 2 ottobre 2018. L'incarico contribuirà all'espansione internazionale di Jedox e a una nuova fase di sviluppo iniziata dall'ultima raccolta fondi nell'aprile 2018 con Iris Capital, eCAPITAL entrepreneurial Partners AG e Wecken & Cie.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180921005592/it/

Florian Winterstein è il nuovo CEO di Jedox

Florian Winterstein (Photo: Business Wire)

Con 25 anni di esperienza in consulenza strategica e leadership in aziende di software e servizi, Winterstein porta alla società una preziosa combinazione di esperienza in soluzioni su cloud, sviluppo aziendale e creazione di valore sia per i clienti che per i collaboratori.