INCONTRO GRATUITO CON RINO GIARDIELLO: COGLIERE LA LUCE. CAPIRLA. MUOVERSI. SCEGLIERLA. 

Grande lezione di Rino Giardiello su Zoom. L'incontro è gratuito ed offerto da CineSud FotoMagazine. Sfruttare la luce naturale così com'è per ottenere sempre foto valide con qualsiasi soggetto e valorizzarlo al massimo. Spostare noi stessi, il soggetto o entrambi per ottenere i migliori risultati.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

INCONTRO GRATUITO CON RINO GIARDIELLO: COGLIERE LA LUCE. CAPIRLA. MUOVERSI. SCEGLIERLA. 

COGLIERE LA LUCE. CAPIRLA. MUOVERSI. SCEGLIERLA.

Sfruttare la luce naturale così com’è per ottenere sempre foto valide con qualsiasi soggetto e valorizzarlo al massimo. Spostare noi stessi, il soggetto o entrambi per ottenere i migliori risultati.

La luce è tutto in fotografia, ma va colta, trovata e sfruttata nel modo giusto. La luce va pensata. Non basta una bella luce per fare una bella foto come non basta aggiungere sale alla minestra per farla diventare saporita.

Appuntamento martedì 4 aprile 2021 ore 18.30 su Zoom. L’incontro durerà circa due ore ed è stato organizzato ed offerto da CineSud FotoMagazine.

INCONTRO GRATUITO CON RINO GIARDIELLO: COGLIERE LA LUCE. CAPIRLA. MUOVERSI. SCEGLIERLA. 

Per partecipare all’incontro occorre il programma Zoom, ottenere il link gratuito e personale registrandosi su CineSud FotoMagazine, cliccare sul link ed attendere che l’amministratore vi faccia entrare (le “porte” verranno aperte alle 18.30, non prima, e si verrà comunque ammessi anche arrivando in ritardo).

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara
[email protected]
Allegati
Non disponibili