Testimoni di Geova in assemblea per rafforzare la loro fede in Dio

I presenti alle due sessioni sono stati 1.400, sei i nuovi battezzati
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Possono gli uomini risolvere i problemi che affliggono il nostro pianeta? Esiste un governo o un’organizzazione mondiale in grado di portare pace e sicurezza nel mondo? Chi merita la nostra fiducia? A questo argomento era dedicata la speciale assemblea di un giorno “Rifugiamoci in Geova”, che si è tenuta oggi a Roma alla sala delle assemblee di piazzale Hegel.
Durante le trattazioni sono stati letti diversi passi della Bibbia che indicano Dio quale soluzione per i problemi mondiali. Tra questi, Salmo 18:2, che dice: “Geova è la mia rupe; colui che mi provvede scampo”.
Circa 1500 testimoni hanno assistito al programma: un incoraggiamento a cercare sempre la guida di Dio nella propria vita, evitando di confidare nelle soluzioni offerte dagli uomini, che cambiano continuamente e si rivelano ben presto inefficaci. Circa 1500 persone - uomini e donne, giovani e anziani - in un ambiente pacifico e accogliente hanno ascoltato in silenzio discorsi, testimonianze di vita vissuta e interviste. Tutte le trattazioni erano basate sulla Bibbia e dedicate a persone di ogni età e cultura. La sessione della mattina si è conclusa con un discorso dedicato al battesimo: al termine, sei persone hanno dimostrato pubblicamente la propria dedicazione a Dio.
L’evento ha coinvolto la circoscrizione Lazio 6: un totale di circa 1500 testimoni, un decimo dei 14.000 che vivono nella provincia di Roma. Nei centri di culto dei testimoni di Geova chiunque è benvenuto. Tutti i professionisti della stampa e dell’informazione sono invitati. Per ulteriori dettagli si possono usare i riferimenti indicati sotto.


PER INFORMAZIONI
Sala delle Assemblee, piazzale Hegel 70 - 06 8208201
Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova
Circoscrizione Lazio 6: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili