NetMedia Group assume la gestione degli spazi pubblicitari europei della piattaforma finanziaria Investing.com

NetMedia Group, leader B2B dei media europei nel settore dell’informazione professionale, e Investing.com, per importanza la seconda piattaforma di servizi finanziari e di informazione in Europa, annunciano la formazione di un partenariato che vedrà NetMedia incaricata della commercializzazione degli spazi pubblicitari di Investing.com. Con un traffico medio di oltre 21 milioni di utenti unici per un totale di più di 175 milioni di sessioni in 31 paesi, Investing.com è uno dei primi tre siti…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

NetMedia Group, leader B2B dei media europei nel settore dell’informazione professionale, e Investing.com, per importanza la seconda piattaforma di servizi finanziari e di informazione in Europa, annunciano la formazione di un partenariato che vedrà NetMedia incaricata della commercializzazione degli spazi pubblicitari di Investing.com.

Con un traffico medio di oltre 21 milioni di utenti unici per un totale di più di 175 milioni di sessioni in 31 paesi, Investing.com è uno dei primi tre siti web finanziari globali e vanta l’app per la gestione finanziaria più scaricata al mondo.

Per Investing.com, obiettivo della nuova partnership sarà massimizzare le entrate generate dalla pubblicità digitale tramite i team europei di NetMedia Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media contact: 
Matthieu Leborgne – Digital Management –  [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190723005709/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti