Fondo “Polis” in liquidazione: rettifica data rimborso parziale pro-quota

La messa in pagamento avverrà con stacco in data 11 febbraio 2019, record date 12 febbraio 2019 e valuta 13 febbraio 2019, attraverso il sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) In relazione al rimborso parziale pro-quota per il Fondo Polis del valore complessivo di Euro 25.800.000, pari a Euro 200,00 per ciascuna delle 129.000 quote in circolazione, deliberato dal Consiglio di Amministrazione di Polis Fondi SGRpA del 31 gennaio u.s., si informa che – a parziale rettifica di quanto già comunicato – la messa in pagamento avverrà con stacco in data 11 febbraio 2019, record date 12 febbraio 2019 e valuta 13 febbraio 2019, attraverso il sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A.
Trattandosi di un rimborso di capitale, l’importo non sarà soggetto ad alcuna ritenuta, ad eccezione dell’eventualità che, in relazione ai valori di carico dei titoli da parte di ogni singolo partecipante, possa emergere un capital gain tassabile.
Detto rimborso spetterà esclusivamente a coloro che alla data dell’11 febbraio 2019 risulteranno titolari di quote del Fondo.
Polis Fondi SGR è partecipata da sei Banche (UBI Banca, BPER Banca, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare di Vicenza in LCA, Sanfelice 1893 Banca Popolare, Banca Valsabbina) e da Unione Fiduciaria.
CLAUDIO ROSSETTI
Echo Comunicazione d'Impresa S.r.l.
Via Montebello 27
20121 Milano (Agrigento) Italia