Mech-Mind lancia una telecamera 3D industriale Mech-Eye Laser di nuova generazione per potenziare ulteriormente la robotica definita dall'intelligenza artificiale

Le telecamere 3D industriali svolgono un ruolo essenziale nella produzione moderna. Tuttavia, quando si tratta di fabbriche e magazzini, l'interferenza della luce ambientale in ambienti complessi interferisce sempre con la loro capacità di acquisire e ricostruire l'immagine. Le telecamere 3D industriali svolgono un ruolo essenziale nella produzione moderna. Tuttavia, quando si tratta di fabbriche e magazzini, l'interferenza della luce ambientale in ambienti complessi interferisce sempre con la...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Le telecamere 3D industriali svolgono un ruolo essenziale nella produzione moderna. Tuttavia, quando si tratta di fabbriche e magazzini, l'interferenza della luce ambientale in ambienti complessi interferisce sempre con la loro capacità di acquisire e ricostruire l'immagine.

Dotata di luce strutturata generata dal laser rapido, Mech-Eye Laser vanta una resistenza alla luce ambientale anche in presenza di luce solare superiore a 10000 lux, riducendo in modo significativo i requisiti degli impianti di ombreggiatura. Per questo Mech-Eye Laser è particolarmente adatta per la costruzione, la logistica, la produzione di auto e di acciaio.

A dimostrazione di questa caratteristica, Mech-Mind ha testato Mech-Eye Laser e altre fotocamere 3D in condizioni di illuminazione tipiche verificandone le migliori prestazioni. Testato in condizioni di illuminazione standard in fabbrica, la nuvola di punti generata da Mech-Eye Laser era di gran lunga la più dettagliata, precisa e completa.

Inoltre, le caratteristiche principali di Mech-Eye Laser includono:

Con tali caratteristiche e potenzialità, le soluzioni Mech-Mind sono attualmente in fase di implementazione in diversi settori, tra cui quello manifatturiero, siderurgico, alimentare, logistico, finanziario e sanitario.

Mech-Mind ha sviluppato un portafoglio completo di infrastrutture e prodotti che comprende telecamere 3D, algoritmi e software di visione artificiale e ambienti di programmazione robotica intelligente.

"La filosofia di Mech-Mind è quella di fornire ai partner e agli integratori prodotti competitivi e servizi completi" afferma Tianlan Shao, fondatore e CEO di Mech-Mind.

Mech-Mind lancia una telecamera 3D industriale Mech-Eye Laser di nuova generazione per potenziare ulteriormente la robotica definita dall'intelligenza artificiale

"In futuro, Mech-Mind si concentrerà sullo sfruttamento della nostra forza tecnica per aiutare i nostri partner a superare la prossima frontiera nel settore della produzione".

Per maggiori informazioni, visitare la pagina https://en.mech-mind.net/.

Informazioni su Mech-Mind Robotics

Mech-Mind è stata fondata nel 2016 per inserire l'intelligence nei robot industriali. Attraverso tecnologie avanzate, tra cui deep learning, visione 3D e pianificazione dei movimenti, Mech-Mind offre soluzioni economicamente vantaggiose per pallettizzazione e depallettizzazione, movimentazione contenitori, smistamento degli ordini, asservimento macchine e assemblaggio/incollaggio/localizzazione in logistica e produzione.

Le soluzioni per robot industriali intelligenti di Mech-Mind sono utilizzate in impianti OEM automobilistici, impianti di elettrodomestici, stabilimenti siderurgici, impianti alimentari, magazzini logistici, banche e ospedali in Paesi come Cina, Giappone, Corea del Sud, Germania e Stati Uniti.

Contatto per i media :
[email protected]

Foto - Foto -

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili